Due nuovi spot per iPhone 3GS: Gift e Song

Sono disponibili sul sito Apple due nuovi spot per iPhone. Come è ormai consuetudine, entrambi sono più che altro l’occasione per presentare in maniera accattivamente una selezione di applicazioni per il melafonino.Il primo spot si intitola “Gift“, perché prende le mosse appunto da Target (link iTunes), un’app dedicata alla scelta dei regali più adatti ai


Sono disponibili sul sito Apple due nuovi spot per iPhone. Come è ormai consuetudine, entrambi sono più che altro l’occasione per presentare in maniera accattivamente una selezione di applicazioni per il melafonino.

Il primo spot si intitola “Gift“, perché prende le mosse appunto da Target (link iTunes), un’app dedicata alla scelta dei regali più adatti ai propri contatti. E che prosegue con una piacevole associazione di idee fra app fino ad arrivare a Monopoly (che purtroppo non è ancora disponibile per l’App Store italiano).

Il secondo si intitola “Song” e va più sul sicuro, prendendo in esame alcuni grandi classici, come Facebook, Shazam o The Sims 3. Buona visione e buon acquisto.

Ti potrebbe interessare