La versione 2.0 di Notify è un piccolo client IMAP molto funzionale


Chi non muore, si fa notificare! Un progetto che a settembre avevamo trovato piuttosto interessante, nel frattempo non ha fatto altro che maturare, ed è davvero un piacere ritrovarlo così ricco di nuove feature, nella versione 2.0 in attesa a giorni.

Notify (creatura di Vibealicious, solo per Mac, solo da Leopard in su) ha alzato la posta in gioco rispetto alla pur funzionale, semplice 1.1, ed è diventato un client email IMAP. Dunque, la sincronizzazione con la propria casella Gmail è più affidabile e veritiera.

Ma, novità delle novità, questo piccolo client IMAP sarà a breve capace di gestire anche anche account Google Apps, MobileMe e qualunque altro tipo di account email. Si potrà rispondere a un messaggio direttamente all’interno dell’applicazione o cancellarli (anche se questa funzione sarà disponibile solo agli utenti PRO (a 10 dollari una tantum). Non male vero? Anche se gradirei personalmente molto la possibilità di aggiungere “stelle” ai messaggi in arrivo, per non parlare delle etichette.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti