iTunes Store: anche in Italia arrivano i videoclip (Aggiornato)


Senza annunci particolari, nella giornata di oggi è arrivata una piacevole (oltre che attesissima) notizia: finalmente è presente una sezione videoclip nella versione italiana di iTunes Store.

La sezione, come immaginabile, non è ancora ricchissima (al momento sono infatti presenti solo 44 video) ma, pur presentando soprattutto video degli artisti più noti (Shakira, Robbie Williams, Coldplay, Muse, Red Hot Chili Peppers…), gode comunque già di una certa varietà (sono presenti ad esempio anche video dei Tenacious D), il che fa ben sperare per il futuro.

Come per i brani musicali, è possibile visualizzare un’anteprima di 30 secondi per ogni videoclip prima di procedere con l’acquisto. I prezzi sono compresi tra 1,79 € e 2,49 €.

Videoclip in iTunes Store anche in Italia Videoclip in iTunes Store anche in Italia Videoclip in iTunes Store anche in Italia

Dopo la disponibilità del singolo della settimana anche in Italia, viene da pensare che Apple stia finalmente pensando un po’ di più ai contenuti dello store italiano. Che sia la prima mossa verso la tanto sperata apparizione anche da noi dei film e delle serie TV (che contribuirebbero a dare finalmente il giusto valore a un prodotto come Apple TV)?

[Grazie per le segnalazioni]

Videoclip in iTunes Store anche in Italia Videoclip in iTunes Store anche in Italia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti