Spacchettamento del nuovo MacBook unibody in policarbonato

Il blog spagnolo AppleSfera ha pubblicato le foto relative allo spacchettamento del nuovo MacBook unibody in policarbonato. La confezione, come da lunga tradizione, è essenziale e studiata per il minimo ingombro senza sacrificare la funzionalità.Oltre al portatile, è contenuto l’alimentatore ed un libretto informativo. Il computer si trova all’interno di una pellicola di carta morbida


Il blog spagnolo AppleSfera ha pubblicato le foto relative allo spacchettamento del nuovo MacBook unibody in policarbonato. La confezione, come da lunga tradizione, è essenziale e studiata per il minimo ingombro senza sacrificare la funzionalità.

Oltre al portatile, è contenuto l’alimentatore ed un libretto informativo. Il computer si trova all’interno di una pellicola di carta morbida con la batteria già installata (essendo integrata). All’acquirente non rimane che accenderlo e cominciare l’avventura nel mondo Mac.



Ti potrebbe interessare
I migliori monitor per Mac
Mac

I migliori monitor per Mac

Per poter ampliare il proprio spazio di lavoro c’è bisogno di un monitor, ecco quindi una lista dei migliori monitor per Mac online.