Arriva iTunes 9.0.2 e sparisce il sync del Palm Pre

Congiuntamente ad Apple Tv 3.0, Apple ha rilasciato l’aggiornamento iTunes 9.0.2. che introduce il supporto per la nuova versione del software Apple TV.Oltre a questo, iTunes 9.0.2 introduce una nuova modalità con sfondo nero nella visione a griglia e un miglior supporto di accessibilità per persone con difetti visivi. L’accessibilità a iTunes Store richiede Window-Eyes


Congiuntamente ad Apple Tv 3.0, Apple ha rilasciato l’aggiornamento iTunes 9.0.2. che introduce il supporto per la nuova versione del software Apple TV.

Oltre a questo, iTunes 9.0.2 introduce una nuova modalità con sfondo nero nella visione a griglia e un miglior supporto di accessibilità per persone con difetti visivi. L’accessibilità a iTunes Store richiede Window-Eyes 7.1.1 o una versione successiva.

Ma un’altra fondamentale novità porta con sé l’ultima versione di iTunes: la sincronizzazione con i dispositivi Palm Pre viene interrotta, per l’ennesima volta. PreCentral scrive:

Here we go again. Apple has updated iTunes to version 9.0.2 and Palm Pre sync is dead again using webOS 1.2.1, despite Palm’s Hurculean efforts to spoof nearly every aspect of USB identification known to mankind.

Collegando cioè il Palm Pre in modalità “Media Mode”, iTunes viene lanciato ma non riconosce il dispositivo e perciò non lo mostra nella sidebar dedicata, rendendo impossibile la sincronizzazione.

Come i possessori di Palm Pre, attendiamo la prossima mossa dall’azienda di Sunnyvale e si vedrà se continueranno ad aggiornare il proprio webOS ogni qualvolta Apple aggiornerà iTunes.

iTunes 9.0.2 è disponibile tramite “Aggiornamento Software” e pesa 92.8 MB.

Ti potrebbe interessare
Bumper per iPhone 4 in vendita per 29€ nello Store francese
Accessori Apple

Bumper per iPhone 4 in vendita per 29€ nello Store francese

Apple propone per i Bumper come accessorio del nuovo iPhone 4. Si tratta di una custodia di gomma resistente adatta a proteggere l’iPhone 4 da eventuali colpi.I Bumper sono appena stati resi disponibili sull’Apple Store francese al prezzo di 29 euro. I tempi di spedizione sono fissati fra i 5 e i 7 giorni, anche

Flex Builder 2 (Beta Version)
iPhone

Flex Builder 2 (Beta Version)

E’ disponibile da ora la Beta del programma Flex Builder 2 che permette la creazione e la lavorazione di pagine Web in formato Flash. Attraverso questa nuova versione è possibile anche “postare” cosa abbiamo creato e poter condividere con gli altri Web Designer le nostre esperienze e le nostre produzioni. Maggiori informazioni in questo sito.

Dai Greenday una cover per iPod
Accessori Apple iPod

Dai Greenday una cover per iPod

Siete fan sia di Apple che dei Greenday? Una buona notizia per voi: ora lo store del gruppo vende una bella cover per iPod, decorata con la stessa grafica dell’ultimo album, American Idiot. Prezzo 35$. Ancora un caso di musicisti che rivendicano la loro passione per il player della Mela: come sappiamo gli U2 hanno