Iniziate le consegne del Magic Mouse


Se siete tra quegli utenti che aspettavano con ansia di provare il nuovo Magic Mouse, sarete contenti di sapere che la situazione sembra sbloccata e che da qualche ora le consegne, almeno negli USA, sarebbero finalmente iniziate.

In effetti, negli Apple Store fisici il Magic Mouse è assolutamente introvabile (fatta eccezione per quelli in bundle coi nuovi iMac), tanto negli States che qui da noi. Interrogati sull’argomento, i ragazzi del punto vendita di Roma Est hanno affermato di non poter divulgare date certe, ma che entro la prossima settimana avremmo probabilmente avuto le prime consegne, e pare che sia proprio così. Addirittura, nonostante un’attesa media stimata dai 5 ai 7 giorni, alcuni fortunati utenti dovrebbero ricevere il dispositivo fra le mani tra pochissime ore.

Più che per problemi dell’ultimo minuto, sembra che l’origine di questi ritardi sia imputabile all’immaturità del software. Evidentemente, da principio a Cupertino erano certi di poter rilasciare Mac OS X 10.6.2 già in questi giorni, e garantire attraverso di esso la compatibilità del mouse con Snow Leopard. Conscia dei ritardo nello sviluppo, Apple deve aver deciso di tagliare la testa al toro ed offrire un aggiornamento ad hoc, in seguito al quale infatti ogni riferimento a OS X 10.6.2 è letteralmente sparito dal sito Web. Lo stesso manuale del Magic Mouse, precedentemente disponibile a questo indirizzo e ricco di cenni al 10.6.2, è stato rimosso in attesa d’una revisione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti