Porta Carte adesivo, tanti colori a soli 13€ con spedizioni

Questo Porta Carte adesivo è tipo MagSafe, ma funziona con tutti i modelli di smartphone grazie all'adesivo 3M super resistente.
Questo Porta Carte adesivo è tipo MagSafe, ma funziona con tutti i modelli di smartphone grazie all'adesivo 3M super resistente.

D’estate è normale voler muoversi leggeri. E grazie a questo porta-carte adesivo puoi avere sempre con te anche soldi,  carte di credito e documenti incollati ad iPhone senza dover riempirti le tasche con un più voluminoso portafoglio. E oggi è pure scontato a 13€ incluse spedizioni.

Disponibile in Rosso, Beige, Arancio, Blu, Blu Marino, Giallo, Grigio, Nero e Rosa, questo Porta Carte MagSafe si fissa comodamente sullo smartphone utilizzando l’adesivo 3M incorporato (facile da collegare e rimuovere).

Include un flap progettato per massimizzare la sicurezza, in modo che gli utenti possano tenere le loro carte di credito, carte d’identità, ecc senza timore di perderle. È un perfetto sostituto del portafoglio o del fermasoldi, e funziona tramite striscia super-adesiva e ciò lo rende compatibile con la maggior parte degli smartphone, anche se sprovvisti di MagSafe.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti