PlayStation 5 con DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e in SCONTO del 31% su Amazon: veloci come il vento!

Con velocità e pazienza oggi ci si può portare a casa l'introvabile PlayStation 5 a 549 euro!
Con velocità e pazienza oggi ci si può portare a casa l'introvabile PlayStation 5 a 549 euro!

Signore e signori, qui bisogna essere veloci come Bolt e – soprattutto – avere molta, ma molta pazienza. Su Amazon è attualmente acquistabile la versione standard di PlayStation 5 a 549 euro, prezzo promozionale dovuto allo sconto del 31%. Qualcuno sta riuscendo nell’impresa (di acquistarla, ovviamente), altri invece hanno gettato la spugna per via di un messaggio di errore che appare al momento dell’aggiunta al carrello. Il consiglio che posso darti è questo: prova, prova e prova ancora.

PlayStation 5: una console così, non l’hai mai vista

La console di Sony, sin da quella di prima generazione, non ha mai perso il titolo di piattaforma di gioco più popolare e desiderata. PlayStation 5 non è da meno, anzi, quando capitano le ondate di nuove unità, si creano file pazzesche di gamer che provano ad acquistarla.

Ora che è disponibile su eBay, e a prezzo scontato poi, perché mai dovresti fartela sfuggire? Il bundle include la versione Standard di PlayStation 5 (quella con lettore Blu-Ray) e l’esclusiva Horizon Forbidden West, la nuova avventura di Aloy in un mondo che unisce macchine mostruose e pericolose e paesaggi mozzafiato.

PS5 vanta una scheda tecnica spaventosa che si traduce in prestazioni fuori dal comune. Spiccano l’unità SSD ad altissima velocità che riduce drasticamente i tempi di caricamento, l’audio 3D, i grilletti adattivi del controller DualSense, e un’esperienza di gioco con frame rate fino a 120 FPS, risoluzione 4K e pieno supporto della tecnologia HDR.

PlayStation 5 Standard Edition

Giusto per rendere la situazione ancora più intrigante, ti segnalo è appena uscito l’attesissimo God of War Ragnarok (puoi acquistarlo qui). Lo spot rilasciato da Sony per l’occasione è uno spasso e ha già mandato in tilt la community. L’hype è alle stelle più che mai, quindi meglio assicurarsi una PS5 ora che è anche in sconto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti