PlayStation 5 con GoW Ragnarok: il BUNDLE dei sogni è acquistabile su Amazon!

Scatena la potenza di PlayStation 5 e di Kratos con questo strepitoso bundle. Acquista la console di Sony su Amazon ORA!
Scatena la potenza di PlayStation 5 e di Kratos con questo strepitoso bundle. Acquista la console di Sony su Amazon ORA!

Signore e signori, è arrivato il momento di acquistare PlayStation 5. Su Amazon è attualmente acquistabile la versione standard dell’ultima, spettacolare console di Sony. La trovi a 619,99€ nel bundle che include anche God of War Ragnarok, titolo in esclusiva che ha conquistato stampa e appassionati di videogiochi. È in “disponibilità immediata”, quindi con consegna rapidissima (meno di 24h) e gratuita, se ti abboni a Prime.

PlayStation 5: la miglior console in circolazione la trovi su Amazon

La console di Sony, sin da quella di prima generazione, non ha mai perso il titolo di piattaforma di gioco più popolare e desiderata. PlayStation 5 non è da meno, anzi, quando capitano le ondate di nuove unità, si creano file pazzesche di gamer che provano ad acquistarla. Ora che è disponibile su Amazon, e a prezzo scontato poi, perché mai dovresti fartela sfuggire?

PS5 vanta una scheda tecnica spaventosa che si traduce in prestazioni fuori dal comune. Spiccano l’unità SSD ad altissima velocità che riduce drasticamente i tempi di caricamento, l’audio 3D, i grilletti adattivi del controller DualSense, e un’esperienza di gioco con frame rate fino a 120 FPS, risoluzione 4K e pieno supporto della tecnologia HDR.

PlayStation 5 Standard Edition

All’interno del bundle non trovi alcun gioco, ma il prezzo (619,99€) resta comunque ottimo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti