Penna Touch per iPad, come Apple Pencil ma a soli 23€

Se cerchi un'alternativa low-cost ad Apple Pencil, eccola qui: questa penna Touch ha bassa latenza, punte sostituibili e autonomia 20 ore.
Se cerchi un'alternativa low-cost ad Apple Pencil, eccola qui: questa penna Touch ha bassa latenza, punte sostituibili e autonomia 20 ore.

Questa penna Touch compatibile con iPad è un’alternativa low-cost ad Apple Pencil di prima generazione. Gode di una bassissima latenza (significa che restituisce una sensazione di scrittura più naturale, simile a penna su carta), punte sostituibili, interfaccia di tipo USB-C e un’autonomia di 20 ore consecutive su singola ricarica. Tuttavia costa molto meno dell’omologa cona mela: solo 23€ incluse spedizioni Prime.

La stilo è compatibile con tantissimi tablet, inclusi:

  • iPad Pro 9.7″, 10.5″, 11″, 12.9″
  • iPad di tutte le generazioni
  • iPad mini di tutte le generazioni
  • iPad Air di tutte le generazioni

E funziona perfino con iPhone, Samsung Galaxy Tab, Huawei, HTC, Google, Lenovo, LG e altri tablet e smartphone.

Vanta una latenza eccellente e scrittura libera. È robusta perché realizzata in rame e acciaio inossidabile, e in più risulta molto comoda e facile da usare per scrivere, giocare, disegnare, prendere appunti su tablet o telefono cellulare. Il pennino è realizzato in plastica resistente che protegge lo schermo dai graffi. Inoltre, sono già incluse anche 2 punte di ricambio e una copertura protettiva.

La Penna Touch iPad ricaricabile si avvale dell’USB-C per la ricarica che ti permette di usarla per 20 ore di seguito; dopo un certo numero di minuti di disuso, si disattiva da sola, così  non devi preoccuparti di spegnerla ogni volta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti