Organizer per MacBook: geniale gadget adesivo per utenti Apple

Una volta provato, non potrai più farne a meno: questo organizer è uno degli accessori più utili da abbinare ai laptop di Apple.
Una volta provato, non potrai più farne a meno: questo organizer è uno degli accessori più utili da abbinare ai laptop di Apple.

Parlando di MacBook, dobbiamo fare una distinzione: ci sono persone che vogliono “tutelare” la bellezza dei notebook made-in-Cupertino, e altre che invece preferiscono personalizzarli con sticker o altro. A questo giro voglio rivolgermi ad entrambe le categorie, perché su Amazon c’è un accessorio davvero utile e di cui pochi conoscono l’esistenza: l’organizer.

Si tratta di un salva-spazio (adesivo e non), per avere sempre a portata di mano cavi, caricabatterie e altri accessori per il MacBook. Il primo è da posizionare sullo chassis del notebook, il secondo invece è da “indossare”. Entrambi costano circa 29€. È il regalo perfetto per un appassionato Apple, da regalare e regalarsi.

Organizer MacBook

L’utilità di questo gadget è fuori discussione. Puoi portare con te tutto il necessario per il laptop (e non solo). Hai tutto lì, a portata di mano, non devi lanciarti in noiose ricerche nello zaino o in giro per casa. Cavo per la ricarica? C’è. Hub? C’è. iPhone? Sì, c’è spazio anche per quello.

Mani e tasche libere, sempre. E poi ha anche un suo perché dal punto di vista estetico. Quando non “ospita” altri accessori, questo gadget è molto sottile e aggiunge un tocco di colore ai MacBook di Apple.

Infine, non posso che segnalarti che questo alleato della quotidianità è incredibilmente versatile. Nasce per fare coppia con i notebbok, ma in realtà lo puoi usare anche sulla scrivania, per portare un po’ d’ordine lì dove invece regna il caso tra cavi, penne e chissà cos’altro. Una volta provato, non tornerai più indietro. Te lo assicuriamo.

Organizer MacBook

Organizer MacBook

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti