Oppo Enco X2: auricolari wireless autonomia 40 ore, SOTTOCOSTO Amazon

Circa 40 ore di autonomia, impermeabilità, audio pazzesco e super sconto del 35%: su Amazon oggi gli Enco X2 di OPPO sono un best buy.
Circa 40 ore di autonomia, impermeabilità, audio pazzesco e super sconto del 35%: su Amazon oggi gli Enco X2 di OPPO sono un best buy.

Qui su Melablog ripetiamo spesso un concetto, ovvero che gli AirPods – perché realizzati in toto da Apple – sono oggettivamente i migliori auricolari da abbinare ad iPhone, iPad e Mac. Sarebbe però un errore pensare che il mercato non offra alternative, di qualità e anche più economiche. È il caso degli OPPO Enco X2, auricolari wireless attualmente scontati del 35% su Amazon e con una scheda tecnica davvero interessante.

Oppo Enco X2

Nati dalla collaborazione con Dynaudio, gli OPPO Enco X2 offrono una qualità dell’audio ben oltre la media rispetto alle altre proposte in questa fascia di prezzo. Integrano un doppio driver per bassi molto profondi, voci intelleggibili e alte frequenze cristalline.

Sono tra l’altro i primi auricolari TWS al mondo dotati di connessione binaurale audio con Dolby; ciò significa che possono registrare ciò che senti, permettendoti di memorizzare i momenti più belli della tua vita.

Oppo Enco X2

Inoltre, per certi versi sono perfino più avanzati degli AirPods Pro perché sono in grado di capire quando parli, e di conseguenza abbassano in autonomia il volume della musica attivando da sé la modalità trasparenza.

L’autonomia è notevole e arriva fino a 40 ore continuative. I comandi touch permettono agli Enco X2 un’interazione perfetta con le funzioni smart del tuo smartphone. Inoltre questi auricolari possono connettersi simultaneamente a due dispositivi, per passare dall’uno all’altro con un semplice tocco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti