OnePlus 10T ora a PREZZO SCONTATO su Amazon!

Approfitta del prezzo scontato e cambia smartphone, acquista su Amazon il OnePlus 10T!
Approfitta del prezzo scontato e cambia smartphone, acquista su Amazon il OnePlus 10T!

Devi sostituire il tuo vecchio smartphone? Questo è il momento migliore per farlo, perché? Perché abbiamo per le mani un prodotto davvero super che adesso è anche in offerta. Su Amazon puoi acquistare il OnePlus 10T ad un costo che trovi né in negozio né su altre piattaforme.

Ma non è finita qui, conosci il servizio Cofidis? Questo ti permette di dilazionare il pagamento in piccole e comode rate mensili a tasso zero. In questo modo inizi già da domani ad usare il tuo nuovo telefono ma lo paghi con tutta calma!

OnePlus 10T: uno smartphone che devi assolutamente avere!

Energia per tutta la giornata con soli 10 minuti di carica e vita utile della batteria raddoppiata. La velocità di ricarica viene ottimizzata grazie a un algoritmo IA che apprende intelligentemente le tue abitudini di ricarica. La piattaforma mobile Snapdragon più veloce di sempre ti mette nelle mani il top in termini di velocità e fluidità attraverso CPU 10% più alta e IA x4 più veloce.

OnePlus 10T 5G, 8GB RAM 128GB, Smartphone con 150W SUPERVOOC Endurance Edition e Sistema con Tripla Fotocamera 50MP, Jade Green [EU version]

Sistema con tripla fotocamera da 50MP. Sensore premium IMX766 con OIS per caratteristiche di nitidezza e stabilità ineguagliabili + next-generation Nightscape 2.0 e velocità supersonica per l’avvio dell’otturatore e la cattura. E ancora un display da 6.7 pollici 120Hz FHD+ Fluid Display. La frequenza dei fotogrammi adattiva fino a 120 Hz più l’HDR10+ sempre attivo e il colore a 10 bit ti dà una luminosità e un’accuratezza cromatica di livello superiore.

Ben 16 GB di RAM e la funzionalità Always Alive per un multitasking senza compromessi. Esegue fino a 30 app scorrevolmente nel background. Scopri il gaming più estremo e irresistibile di sempre con GPA Frame Stabilizer e GLC (Controllo carico GPU) del nostro motore gaming HyperBoost.

Prendilo ora su Amazon ad un prezzo scontato!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti