OGGI l'Apple iPad Pro è tuo a 200 EURO IN MENO: offerta LIMITATISSIMA!

Non perdere l'ooportunità di avere il tablet migliore sul mercato ad un prezzo mai visto prima, corri su Amazon a fare il tuo ordine.
Non perdere l'ooportunità di avere il tablet migliore sul mercato ad un prezzo mai visto prima, corri su Amazon a fare il tuo ordine.

Ha bisogno di un nuovo tablet da utilizzare sia a lavoro che a casa per l’intrattenimento quotidiano? Allora non perdere assolutamente l’offerta sull’Apple 2022 iPad Pro! Ad oggi su Amazon questo incredibile gioiellino è disponibile a soli 1.269,99€ con uno sconto del 14%.

Questo vuol dire che potrai acquistare il miglior tablet sul mercato risparmiando addirittura 200 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita e il pagamento può essere effettuato anche in comode rate con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? Un’offerta così conveniente non capita tutti i giorni!

Apple 2022 iPad Pro: tutte le specifiche tecniche del tablet top di gamma

L’Apple 2022 iPad Pro è un dispositivo di ultima generazione con specifiche tecniche all’avanguardia. Il tablet è dotato di uno schermo Liquid Retina XDR da 12,9 pollici con una risoluzione di 2732 x 2048 pixel, che garantisce una qualità dell’immagine incredibile. Inoltre, è alimentato dal processore M1 di Apple, il che significa che è incredibilmente potente e veloce.

 

 

Con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna, hai spazio sufficiente per archiviare tutti i tuoi file e applicazioni. Per non farsi mancare nulla il dispositivo è dotato di una fotocamera principale da 12 MP e una fotocamera frontale TrueDepth da 12 MP, entrambe con la capacità di registrare video in 4K. Inoltre, ha una batteria che dura fino a 10 ore, il che lo rende perfetto per le lunghe giornate di lavoro o di svago.

Il 2022 iPad Pro è anche dotato di molte funzionalità innovative, come la connettività 5G, che ti consentirà di navigare sul web e di scaricare i file più velocemente che mai. Ha anche quattro altoparlanti e cinque microfoni, il che significa che puoi goderti un’esperienza audio di alta qualità durante la visione di film o l’ascolto di musica. Inoltre, grazie al supporto Apple Pencil di seconda generazione e alla tastiera Magic Keyboard, puoi utilizzare il tuo iPad Pro come un vero e proprio computer portatile.

Ad oggi l’Apple 2022 iPad Pro è disponibile su Amazon a soli 1.269,99€ con uno sconto del 14%.Non perdere l’opportunità di avere un dispositivo all’avanguardia, dotato di specifiche tecniche avanzate e funzionalità innovative, a un prezzo così conveniente!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti