Oggi il Samsung Galaxy Watch5 è tuo a 100 EURO IN MENO: corri su Amazon!

Grazie ad uno sconto eccezionale del 30%, potrai acquistare l'orologio smart multifunzionale ad un prezzo davvero mai visto.
Grazie ad uno sconto eccezionale del 30%, potrai acquistare l'orologio smart multifunzionale ad un prezzo davvero mai visto.

Nei tuoi allenamenti quotidiani non può mancare questo orologio smart multifunzionale e versatilissimo! È il SAMSUNG Galaxy Watch5, oggi disponibile su Amazon a soli 229,90€ con uno sconto eccezionale del 30%.

Questo vuol dire che potrai acquistare il dispositivo di ultima generazione risparmiando ben 100 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita e il pagamento può essere effettuato anche in piccole rate mensili con Cofidis al check-out. Un’occasione così conveniente non capita tutti i giorni, apppprofittane subito!

SAMSUNG Galaxy Watch5: tutte le funzionalità dell’orologio smart

Il SAMSUNG Galaxy Watch5 è un compagno di vita che ti accompagnerà in ogni momento della giornata. Grazie al suo display AMOLED nitido e brillante da 1,4 pollici, potrai godere di immagini dettagliate e colori vibranti direttamente dal tuo polso.

La sua resistenza all’acqua e alla polvere ti consente di utilizzarlo senza preoccupazioni, sia che tu stia facendo attività sportive intense o semplicemente che tu stia affrontando la tua routine quotidiana.

Questo smartwatch offre una serie di funzioni avanzate che ti aiuteranno a monitorare la tua salute e il tuo benessere. Grazie al monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, sarai sempre consapevole del tuo battito cardiaco e potrai adattare il tuo stile di vita di conseguenza. Inoltre, con la funzione di monitoraggio del sonno, potrai comprendere meglio la qualità del tuo riposo notturno e apportare eventuali miglioramenti.

Il SAMSUNG Galaxy Watch5 è dotato di una vasta gamma di funzioni smart, tra cui la possibilità di ricevere notifiche dal tuo smartphone direttamente sul polso, rispondere a chiamate, inviare messaggi, controllare la musica e molto altro ancora. Sarai sempre connesso e aggiornato senza dover estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsa.

Grazie alla connettività Bluetooth e Wi-Fi, potrai sincronizzare il tuo smartwatch con altri dispositivi e godere di una maggiore flessibilità e comodità nell’utilizzo. Inoltre, con una batteria a lunga durata, potrai utilizzare il tuo SAMSUNG Galaxy Watch5 per diverse giornate senza doverlo ricaricare frequentemente.

Ad oggi il SAMSUNG Galaxy Watch5 è disponibile su Amazon a soli 229,90€ con uno sconto eccezionale del 30%. Un’occasione così conveniente non capita tutti i giorni, apppprofittane subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti