OGGI il Robot aspirapolvere Rowenta è tuo a 250 EURO IN MENO!

Il potente elettrodomestico è dotato delle più avanzate tecnologie per garantire un'esperienza di pulizia senza pari.
Il potente elettrodomestico è dotato delle più avanzate tecnologie per garantire un'esperienza di pulizia senza pari.

Il tuo nuovo alleato nella pulizia di casa finalmente è disponibile ad un prezzo stracciato! Parliamo del robot aspirapolvere Rowenta, in offerta su Amazon a soli 499,99€, con un incredibile sconto del 33%!

Questo vuol dire che solo per oggi potrai risparmiare addirittura 250 euro sul prezzo di listino dell’elettrodomestico. Trasforma il modo di pulire la tua casa e approfitta di questa mega offerta!

Casa pulita in un attimo con il Robot aspirapolvere Rowenta

Il robot aspirapolvere Rowenta è dotato delle più avanzate tecnologie per garantire un’esperienza di pulizia senza pari.

 

 

Tra le principali specifiche tecniche, troviamo:

  • Sistema di navigazione intelligente Smart Laser, che permette al robot di mappare accuratamente la tua casa e di pianificare il percorso più efficiente per una pulizia ottimale.
  • Tecnologia Aqua Force™, che combina aspirazione e lavaggio del pavimento in un’unica soluzione, garantendo una pulizia profonda e completa.
  • Filtro HEPA, che cattura fino al 99,97% di polvere, polline e allergeni, rendendo l’ambiente più sano e pulito.
  • Autonomia di 150 minuti, grazie alla potente batteria agli ioni di litio, che permette al robot di coprire fino a 250 m² con una singola carica.
  • Compatibilità con l’app Rowenta Explorer, che ti consente di controllare il robot in modo semplice e intuitivo direttamente dal tuo smartphone, programmando la pulizia quando vuoi e come vuoi.
  • Design sottile e compatto, che permette al robot di raggiungere anche gli angoli più difficili e di passare agevolmente sotto i mobili.

Insomma, il robot aspirapolvere Rowenta è la soluzione ideale per mantenere la tua casa pulita e ordinata senza sforzo. Grazie alle sue innovative tecnologie e alla sua affidabilità, questo robot ti permetterà di risparmiare tempo e fatica nella pulizia quotidiana. Oggi è in super offerta su Amazon a soli 499,99€, con uno sconto del 33% sul prezzo di listino. L’offerta è limitata, quindi affrettati e non perdere l’opportunità di trasformare la tua routine di pulizia!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti