OGGI il Robot aspirapolvere lavapavimenti 2-in-1 è tuo a 400 EURO IN MENO!

Un'offerta così conveniente sul dispositivo multifunzionale non si era mai vista, approfittane il prima possibile.
Un'offerta così conveniente sul dispositivo multifunzionale non si era mai vista, approfittane il prima possibile.

Basta passare ore e ore a pulire la tua casa! Delega le faccende domestiche a Dreame L10s Ultra, il robot aspirapolvere lavapavimenti che renderà la tua vita più facile. Questo incredibile dispositivo è attualmente in offerta a soli 899,99€, con uno sconto incredibile del 31%.

Potrete acquistare l’elettrodomestico multifunzionale risparmiando addirittura 400 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in comode e piccole rate mensili con Cofidis al check-out. Corri su Amazon, un’offerta del genere non si era mai vista!

Casa splendente in un attimo con il Robot Dreame L10s Ultra

Immagina di poter delegare le pulizie domestiche a un assistente affidabile e autonomo. Il Dreame L10s Ultra è progettato per una pulizia completa e senza sforzo. Non solo aspira il pavimento, ma può anche lavarlo per rimuovere lo sporco e lasciare le superfici lucenti e pulite.

Con il suo sistema di navigazione intelligente, il Dreame L10s Ultra mappa la tua casa in modo preciso e pianifica il percorso di pulizia più efficiente. Potrai controllare e personalizzare il robot tramite un’applicazione dedicata sul tuo smartphone, impostando zone da evitare o orari specifici per le pulizie. Sarai sempre al controllo della pulizia della tua casa, anche quando sei lontano.

Grazie alla sua potente aspirazione e alla spazzola principale in fibra di carbonio, il Dreame L10s Ultra riesce a catturare polvere, peli di animali domestici e altri detriti con facilità. Niente più spazzole e scopi tradizionali, questo robot farà tutto il lavoro per te in modo efficiente e silenzioso.

Ma il Dreame L10s Ultra non si ferma solo all’aspirazione. Grazie al suo serbatoio d’acqua integrato, può anche lavare il pavimento in profondità, rimuovendo macchie e sporco ostinato. Avrai la certezza che la tua casa sarà pulita a fondo e con un minimo sforzo da parte tua.

Con la sua batteria ad alta capacità, il Dreame L10s Ultra può funzionare fino a 150 minuti con una singola carica, coprendo grandi superfici senza interruzioni. Quando la batteria si sta esaurendo, il robot tornerà automaticamente alla sua base di ricarica e riprenderà il lavoro una volta a carico.

Oggi il Robot Dreame L10s Ultra è in offerta su Amazon a soli 899,99€, con uno sconto incredibile del 31%. Un’offerta del genere non si era mai vista, fa in fretta prima che scada!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti