Office 2021 Home and Student, SCONTO Black Friday del 40%: PREZZO TOP

C'è spazio anche per la produttività in questo Black Friday: Office 2021 Home and Student per 1 PC/Mac è scontato del 40%. Niente male!
C'è spazio anche per la produttività in questo Black Friday: Office 2021 Home and Student per 1 PC/Mac è scontato del 40%. Niente male!

Ci sono dei programmi che non devono mancare sul computer di qualsiasi utente – dallo studente al professionista – e sono quelli della Suite di Office. Word, Excel e così via, sono dei must-have e per questo motivo non dovresti assolutamente farti sfuggire l’offerta per il Black Friday. Su Amazon puoi acquistare Office 2021 Home and Student (per un singolo computer, che sia Mac o PC Windows non fa differenza) al prezzo scontato di 89,99 euro, ovvero il 40% in meno rispetto al prezzo di listino non proprio per tutte le tasche (149 euro).

Office 2021 Home and Student

Office? Non si può stare senza!

Con l’acquisto di una copia di Office 2021 Home and Student ottieni le versioni aggiornate degli strumenti di produttività conosciuti per creare contenuti, mantenere l’organizzazione e collaborare in tutta facilità. Parliamo di Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Produci documenti e presentazioni coinvolgenti con immagini moderne, come icone e GIF animate. Trova rapidamente ciò che ti serve. Lavora contemporaneamente ad altre persone allo stesso documento con strumenti di collaborazione innovativi. Organizza e tieni traccia delle tue attività in modo più facile con gli strumenti e le funzionalità aggiornate di Office 2021.

Office 2021 Home and Student - Banner

Una volta concluso l’acquisto di Office 2021 H&S riceverai il codice di attivazione via email. Dovrai semplicemente riscattarlo e procedere poi all’installazione. Ricorda però che l’utilizzo è limitato ad un singolo PC/Mac.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti