PowerBank MagSafe con supporto stand integrato Anker: minimo storico

La PowerCore Magnetic 5K di Anker è al minimo storico su Amazon in occasione delle offerte di primavera: compatibile con iPhone.
La PowerCore Magnetic 5K di Anker è al minimo storico su Amazon in occasione delle offerte di primavera: compatibile con iPhone.

Tra le caratteristiche di iPhone 12 e iPhone 13 c’è il supporto alla tecnologia MagSafe. Questa consente l’utilizzo di accessori da agganciare magneticamente sul retro degli smartphone, come battery pack e portafogli. Anker è tra le aziende più note in fatto di accessori per i device dell’azienda di Cupertino, sempre validi e affidabili.

Oggi in offerta c’è il caricabatterie magnetico PowerCore Magnetic 5K, che funge all’occorrenza anche da supporto da scrivania. Davvero utile, non c’è dubbio. Lo sconto 15 euro è valido solo per il modello nella colorazione Black.

PowerCore Anker iPhone 12 e iPhone 13

  • È munito di un versatile cavalletto pieghevole che mantiene il tuo iPhone 12/13 in posizione verticale.
  • Il magnete è molto potente e si aggancia in posizione per garantire un perfetto allineamento e una carica efficiente.
  • Il design è compatto: il caricabatterie misura appena 12,5 mm, quindi puoi rispondere a chiamate, scattare selfie e fare tanto altro con una sola mano.
  • La nuova tecnologia Mini Cell di Anker riduce le dimensioni complessive della batteria senza compromettere la potenza e l’efficienza di ricarica.
  • Contenuto della confezione: Anker 622 batteria magnetica (MagGo), cavo da 23,6 pollici (60 cm) da USB-C a USB-C, guida di benvenuto, garanzia di 24 mesi.

PowerCore Anker iPhone 12 e iPhone 13

Acquista Anker PowerCore Magnetic 5K a 44,99€ invece di 59,99€

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti