Offerte di Primavera Amazon 2023: gli sconti sui prodotti Trust

Scopri gli sconti sui prodotti della linea Trust Gaming: tastiere, mouse, cuffie, scrivanie per gamer e non con le Offerte di Primavera Amazon 2023.
Scopri gli sconti sui prodotti della linea Trust Gaming: tastiere, mouse, cuffie, scrivanie per gamer e non con le Offerte di Primavera Amazon 2023.

In quanto ad affidabilità, su Trust non ci sono dubbi. Il brand olandese è presente sul mercato ormai da tanto tempo e nel corso degli anni ha lanciato sul mercato (anche) prodotti per i gamer. Il loro punto forte è senza dubbio il rapporto qualità prezzo, che diventa ancora più vantaggioso quando è possibile approfittare di sconti e offerte.

In occasione dei saldi di primavera su Amazon, sono diverse le periferiche Trust Gaming in offerta. Meglio approfittarne!

Auricolari con microfono GXT 408 Cobra

Trust Gaming GXT 408 Cobra

Cuffie da gaming in-ear con Jack 3,5 mm e cavo adattatore per PC. Gli auricolari sono multipiattaforme e possono essere utilizzati con computer Desktop, laptop, smartphone, tablet e controller per console.

Tastiera meccanica GXT 1863 Thaz

Tastiera meccanica GXT 1863 Thaz

La tastiera è in formato integrale, con layout QWERTY e tastierino numerico. Gli switch Outemu RED sono velocissimi, con un punto di attuazione di soli 2 mm. Inoltre, grazie alla tecnologia N-key rollover anti-ghosting, ogni pressione dei tasti viene registrata. Infine, attiva la modalità gaming per disattivare il tasto Windows. In questo modo avrai la certezza che il gioco non si interrompa.

Tastiera GXT 833 Thado (compatta)

Trust Gaming Tastiera GXT 833 Thado

La tastiera Trust GXT 833 Thado è campionessa di compattezza! La sigla TKL significa che è priva del tastierino numerico, così hai più spazio per il mouse. Ha una solida piastra posteriore in metallo, ed è dunque più stabile. La GXT 833 è retroilluminata: scegli l’effetto che preferisci.

Microfono streaming USB GXT 241 Velica

Trust Gaming GXT 241 Velica Microfono Streaming USB

Giochi, podcast, voiceover, streaming: con il microfono Velica puoi registrare audio cristallini per il tuo pubblico o i tuoi compagni. L’alloggiamento in metallo offre resistenza ed eleganza, per registrare per anni e anni. Il treppiede e il filtro pop migliorano le registrazioni aggiungendo stabilità e chiarezza vocale.

Scrivania XL GXT 1175 Imperius

Trust Gaming GXT 1175 Imperius Scrivania Gaming XL

Con una superficie di 140 x 66cm, è la postazione ottimale per il gaming o lo streaming; due monitor e una console di gioco ci stanno comodamente. L’intera superficie della scrivania Imperius è costituita da un grande tappetino per mouse; così avrai moltissimo spazio per giocare o per lavorare.

Cuffie GXT 1323 Altus

Trust Gaming GXT 1323 Altus Cuffie Gaming

Cuffie da gaming Over Ear con microfono flessibile e pulsanti controllo del volume. Le GXT 1323 Altus sono compatibili con PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, ma le puoi usare anche con dispositivi non da gaming (laptop, computer desktop, smartphone e così via).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti