Offerte esclusive Prime: le migliori offerte LEGO da non perdere ASSOLUTAMENTE

Arrivano i Prime Day su Amazon: ecco tutti i migliori set LEGO in offerta oggi che potrai acquistare ad un prezzo super scontato
Arrivano i Prime Day su Amazon: ecco tutti i migliori set LEGO in offerta oggi che potrai acquistare ad un prezzo super scontato

Ritornano i grandi sconti su Amazon in vista del Prime Day: oggi sulla piattaforma e-commerce più famosa al mondo troviamo i prodotti LEGO, i mattoncini che hanno fatto la storia amati da bambini e dai collezionisti. In questo articolo parleremo delle offerte migliori del giorno, ecco quindi alcuni dei prodotti che si trovano ad un prezzo decisamente inferiore rispetto agli altri giorni.

LEGO Harry Potter: La Camera dei Segreti di Hogwarts

lego harry

Questo set LEGO Harry Potter è una replica della Camera dei Segreti & della Sala Grande (esattamente come si vede nel film), e contiene anche la riproduzione della torre. Per gli amanti della serie, è stato aggiunto anche l’ingresso con la grande statua di Salazar Serpeverde. Nella scatola è stato aggiunto anche il Basilisco snodabile con fauci apribili, una sezione della testa con 2 articolazioni girevoli, la coda e altre parti del mondo di Harry Potter.

LEGO Friends Grand Hotel di Heartlake City

lego friends

Il set LEGO Friends Grand Hotel di Heartlake City è una casa alta circa 3 piani: all’interno sono state inserite 5 camere complete di accessori. Sono inclusi 4 personaggi LEGO Friends, un cane giocattolo e altri 2 animal.

LEGO Super Mario Laboratorio e Poltergust di Luigi’s Mansion

lego mario

Con il set LEGO Laboratorio e Poltergust di Luigi’s Mansion di Super Mario il divertimento è assicurato. Questo prodotto è una espansione del set LEGO Super Mario Starter Pack 71360/71387, ed è stato pensato per arricchire il mondo di gioco grazie ai suoi scenari unici e personalizzabili.

LEGO Jurassic World

lego jurassic

Il set LEGO Jurassic World include uno speciale fuoristrada e 2 dinosauri (un Pyroraptor e un Dilophosaurus). Il camion giocattolo fuoristrada ha posti su cui poter inserire 2 personaggi, un localizzatore ed un rimorchio che si può staccar.

Approfitta ora degli sconti incredibili di questo Prime Day e non lasciarti scappare tutte le altre promo disponibili sulla pagina dedicata di Amazon, e ricordati di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti