OFFERTA BLACK FRIDAY: OnePlus 11 5G ad un PREZZO IMPRESSIONANTE

Il OnePlus 11 5G è dotato di 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, che assicurano fluidità e velocità in ogni operazione.
Il OnePlus 11 5G è dotato di 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, che assicurano fluidità e velocità in ogni operazione.

L’attesa è finita! Il OnePlus 11 5G, uno dei smartphone più desiderati del momento, è ora disponibile su Amazon a un prezzo incredibile di 512,99€, con uno sconto del 25%. Questa offerta fa parte delle promozioni del Black Friday, che dureranno fino al 27 novembre. È l’opportunità perfetta per chi vuole aggiornare il proprio dispositivo con una tecnologia di punta, approfittando di un prezzo vantaggioso.

OnePlus 11 5G con Snapdragon 8 Gen 2

Parlando del OnePlus 11 5G, ci troviamo di fronte a un vero e proprio capolavoro tecnologico. Questo smartphone si distingue per le sue prestazioni eccezionali, grazie a 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, che assicurano fluidità e velocità in ogni operazione. Al centro di queste prestazioni c’è il potente processore Snapdragon 8 Gen 2, che rende il OnePlus 11 5G un dispositivo ideale sia per gli appassionati di gaming che per un uso quotidiano intensivo.

La fotocamera è un altro punto di forza di questo dispositivo. Sviluppata in collaborazione con Hasselblad, offre immagini di qualità superiore. La fotocamera principale da 50 MP con OIS, affiancata da un grandangolo da 48 MP e una telecamera per ritratti da 32MP, permette di catturare foto e video con una qualità professionale. L’algoritmo TurboRAW HDR migliora notevolmente la gamma dinamica, regalando immagini vivide e dettagliate.

La batteria è un altro aspetto che merita attenzione. Con una capacità di 5000 mAh e la tecnologia di Ricarica SUPERVOOC a 100 W, il OnePlus 11 5G si ricarica completamente in soli 25 minuti. Questo, insieme al Battery Health Engine, garantisce una lunga durata della batteria nel tempo.

Il display è una vera delizia per gli occhi. Il Display AMOLED Super Fluid 2K da 6,7″ con tecnologia LTPO offre una qualità dell’immagine eccezionale, supportando Dolby Vision HDR e HDR10+. La frequenza di aggiornamento di 120Hz rende ogni azione sullo schermo incredibilmente fluida e piacevole.

Questa è la vostra occasione per entrare nel mondo OnePlus con il modello 11 5G, un dispositivo che combina eleganza, potenza e tecnologia all’avanguardia. Ricordate, l’offerta è valida fino al 27 novembre su Amazon. Acquistate ora il OnePlus 11 5G a soli 512,99€ e lasciatevi sorprendere dalla sua straordinaria qualità!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti