Nuovo Apple Watch SE disponibile su Amazon

Finalmente anche il nuovo Apple Watch SE di seconda generazione è disponibile su Amazon in pre-ordine, purtroppo non a rate.
Finalmente anche il nuovo Apple Watch SE di seconda generazione è disponibile su Amazon in pre-ordine, purtroppo non a rate.

Dopo Apple Watch Ultra e Apple Watch Series 8, anche il nuovo Apple Watch SE di seconda generazione, presentato all’evento Far Out del 7 settembre, è finalmente disponibile in pre-ordine su Amazon.

Include Processore dual-core S8 SiP, lo stesso che si trova nell’Apple Watch Series 8 e nell’Apple Watch Ultra, e ciò lo rende il 20% più performante rispetto alla generazione precedente, oltreché Rilevamento incidenti e roaming internazionale

Il nuovo Apple Watch SE permette di rispondi a chiamate e messaggi direttamente dall’orologio, e controllare ogni giorno quanta attività fisica effettui nell’app Fitness. Include come i suoi omologhi più costosi l’app Allenamento migliorata con più modalità di sport, e ovviamente ti segnala se la frequenza cardiaca è troppo alta o troppo bassa, o ha un ritmo irregolare.

Infine, permette di ascoltare musica, podcast e audiolibri, di pagare con Apple Pay, nuotare senza mai sfilarlo e monitorare le fasi del sonno. E ora finalmente è acquistabile online.

Acquista Apple Watch SE su Amazon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti