Nothing Phone (1) è ancora più bello con lo SCONTO di quasi 100€

Non troverai sul mercato altri smartphone come il Nothing Phone (1). Non sarà un top di gamma, ma il design è davvero fantastico.
Non troverai sul mercato altri smartphone come il Nothing Phone (1). Non sarà un top di gamma, ma il design è davvero fantastico.

Non rientra nella ristretta cerchia dei top di gamma, ma il Nothing Phone (1) vanta una scheda tecnica di assoluto spessore e – soprattutto – un design unico sul mercato. Oggi puoi provare a rendere il tuo San Valentino un po’ più tech: puoi acquistare lo smartphone “trasparente” su Amazon a soli 439 euro e pochi spiccioli. Ed è un prezzo davvero ottimo, perché si tratta della configurazione con 8GB di RAM e 256GB di archiviazione.

Nothing Phone 1 - Fronte e Retro

Nothing Phone (1): uno smartphone unico nel suo genere

Basta dare uno sguardo al retro per rendersi conto del fatto che sul mercato non ci sono altri smartphone con tale look. L’hardware interno infatti è (parzialmente) visibile e proprio per questo motivo, lo si potrebbe definire un design “coraggioso” (e sicuramente diverso da quello proposto da Apple anche nel 2022, con iPhone 14 e 14 Pro), perché si discosta totalmente dalla norma.

Lo sguardo si posa subito sulla Glyph Interface, composta da schemi luminosi che reagiscono alle chiamate in entrata, allo stato di ricarica, alle notifiche delle applicazioni e tanto altro ancora. Il tutto è protetto da un Gorilla Glass, utilizzato anche sulla parte frontale.

Nothing Phone 1 - Retro

Ma non ci si può limitare a parlare della trasparenza del retro. La doppia fotocamera posteriore da 50MP (il sensore della principale ha una apertura ƒ/1.8) e doppia stabilizzazione dell’immagine garantisce scatti sempre nitidi e ampi, con un campo visivo di 114°. Funzioni smart, come il rilevamento della scena e la modalità notturna, fanno il resto. Per quanto riguarda i video, Phone (1) registra video a 4K HDR a 60 fps.

Concludiamo con le due punte di diamante: display OLED da 6.55″ HDR10+ a 120 Hz e processore Qualcomm Snapdragon 778G+. Meglio di così, a meno di 440 euro poi, non si può chiedere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti