Netro Sprinkler, irrigatore smart con meteo: scontato a 149€

Con la bella stagione, è normale andare fuori più spesso, partire per un weekend improvviso o sparire per due settimane per le vacanze. In questo lasso di tempo è importante impostare l’irrigazione automatica, e Netro Sprinkler è il prodotto che vi darà più soddisfazione in questo senso. Si tratta di un irrigatore smart gestibile da iPhone con meteo incorporato che chiude il rubinetto se è prevista pioggia.

Completamente automatico e super intelligente, Netro Sprinkler regola dinamicamente l’innaffiatura ottimizzando gli orari e la quantità di acqua per piante, vasi e prati. È Eco-friendly perché permette di  risparmia fino al 50% sull’uso dell’acqua all’aperto grazie ad avanzate tecnologie tra cui le previsioni meteorologiche e le statistiche storiche di risparmio dell’acqua.

Il dispositivo si connette al WiFi (2.4G), monitora e controlla il sistema di irrigazione ovunque da dispositivi Android(5.0+) e iOS(8.3+). Facile da installare, si monta o sostituisce in circa 15 minuti con strumenti di base. Insomma, non richiede l’intervento di un professionista, e funziona con adattatore di alimentazione 24V (non incluso).

Netro è progettato per l’uso senza fatica nell’irrigazione residenziale. Aiuta a ridurre l’uso di acqua non necessario e mantiene sano il tuo giardino. A differenza degli attuali sistemi di irrigazione intelligente che richiedono agli utenti di configurare o regolare manualmente i loro sistemi, Netro si programma completamente da sé. Sa di quanta acqua hanno bisogno le tue piante e il modo migliore per annaffiarle. Netro Sprinkler funziona con tutti i sistemi di irrigazione ed è completamente compatibile con l’assistente vocale di Google Home.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti