Mouse wireless per Mac e Windows della Trust a meno di 8 euro ora su Amazon

Questo mouse portatile wireless è perfetto per il tuo PC fisso o laptop, ora in offerta su Amazon a meno di 10 euro
Questo mouse portatile wireless è perfetto per il tuo PC fisso o laptop, ora in offerta su Amazon a meno di 10 euro

Trovare un buon mouse wireless compatto può essere un compito arduo, data la miriade di opzioni sul mercato. Se a questo aggiungiamo la possibilità di pagarlo poco, il nuovo Trust Yvi+ diventa una buona opzione di acquisto. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Non ci sono componenti in plastica nella confezione (solo carta riciclabile) e il prodotto stesso è realizzato con l’83% di materiali riciclati. Nella confezione troverai il mouse vero e proprio, accompagnato dal ricevitore usb da collegare al tuo PC o altro dispositivo compatibile. Nella confezione è inclusa anche una batteria Duracell AA. Secondo quanto dichiarato dalla casa produttrice, il mouse può raggiungere fino a 8 metri di portata massima.

amazon

Caratteristiche principali di Trust Yvi+:

  • Ha un design ecologico, realizzato con l’83% di materiali riciclati.
  • I pulsanti sono abbastanza silenziosi.
  • Funziona completamente in modalità wireless utilizzando il ricevitore incluso
  • Promette fino a 12 mesi di autonomia
  • Ha un pulsante di selezione della velocità, tra 800 e 1600 DPI
  • Lato in gomma per comfort e presa.
  • Pulsante di accensione/spegnimento

Con la batteria Duracell inclusa, tutto quello che dovrai fare sarà rimuovere il ricevitore USB e collegarlo al tuo PC. Basterà collegare il mouse e il driver necessario sarà installato automaticamente sia che tu abbia un pc Windows /Chrome OS che Apple.

Si adatta molto bene alla mano, anche usandolo per lunghi periodi di tempo.  Ricordiamo che si connette tramite ricevitore a 2,4 ghZ tramite USB versione 1.0. Approfitta ora dello sconto del 38% e acquistalo su Amazon, e ricordati di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti