Mouse Logitech Anywhere 2S: FUORI TUTTO AMAZON, sconto 50%

Questo di Logitech è un mouse multidispositivo favoloso e oggi lo puoi acquistare su Amazon approfittando dello sconto del 50%.
Questo di Logitech è un mouse multidispositivo favoloso e oggi lo puoi acquistare su Amazon approfittando dello sconto del 50%.

È tra i migliori mouse wireless in circolazione ed è oggi in super offerta su Amazon. Si tratta del Logitech MX Anywhere 2S, perfettamente compatibile non solo con i PC Windows, ma anche con i Mac e gli iPad di Apple. Lo sconto odierno del 50% è pazzesco e si traduce in un risparmio di 50 euro sul prezzo di listino. Sì, il super mouse di Logitech oggi lo acquisti a soli 49,99€.

Mouse Logitech MX Anywhere 2S - 1

Mouse Logitech MX Anywhere 2S a METÀ PREZZO

Naviga su più dispositivi con il mouse Logitech e passa da uno all’altro spostando semplicemente il cursore (sposta testo, immagini, file su PC, Mac e così via). Logitech MX Anywhere 2S è il mouse ideale per sia per laptop che per postazioni desktop. È dotato del sensore Darkfield da 4.000 DPI e si adatta a tutte le superfici.

La periferica di Logitech integra ben 7 pulsanti programmabili e poi è ergonomico, quindi si adatta perfettamente alla tua mano. In casa, in viaggio o in ufficio, l’MX Anywhere 2S assicura un controllo ottimale, senza affaticarti il polso.

Logitech MX Anywhere 2S - Pulsanti programmabili

E cosa dire poi della batteria? Logitech su questo ha pochissimi rivali: il mouse MX Anywhere 2S si ricarica tramite micro-USB e ha un’autonomia che dura fino a 70 giorni. E poi, con una ricarica di soli 3 minuti, mette a disposizione 24h di attività. Forse nemmeno Apple con il suo Magic Mouse riesce a fare di meglio.

Lo sconto del 50% lascia davvero tutti a bocca aperta, quindi ti consiglio di approfittarne quanto prima. E la spedizione, come al solito, è gratuita se ti abboni a Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti