Mouse Gaming Wireless Logitech G PRO con sensore HERO 25K: 45% di sconto su Amazon

Approfitta ora dello sconto incredibile di oltre il 40% e acquista su Amazon il mouse da gaming Logitech G PRO ad un prezzo eccezionale
Approfitta ora dello sconto incredibile di oltre il 40% e acquista su Amazon il mouse da gaming Logitech G PRO ad un prezzo eccezionale

Il mouse da gioco wireless G PRO di Logitech è progettato pensando ai professionisti e chi vuole praticare gli eSport. È dotato del sensore HERO 25K 25.600 DPI di Logitech, un telaio leggero da 80 g e connettività wireless LIGHTSPEED per un tempo di risposta rapido di 1 ms. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Inoltre, gli utenti possono scegliere di aggiungere ulteriori funzioni preconfigurate ai vari tasti. Dal punto di vista estetico, il PRO Wireless ha una singola zona di illuminazione RGB personalizzabile. Tutte le sue impostazioni, comprese le regolazioni DPI, le funzioni dei pulsanti, le opzioni di colore e altro, possono essere regolate all’interno del software di gioco Logitech.

Il sensore HERO 25K è ottimizzato per il tracciamento veloce, ed è dotato di oltre 400 IPS. Offre inoltre prestazioni costanti a qualsiasi sensibilità con attenuazione, accelerazione o filtraggio pari a zero e varia da un intervallo che va dai 100 ai 25.600 DPI. Inoltre, consuma circa 10 volte meno energia, consentendo una batteria più leggera e una maggiore durata della batteria.

logitech 2

La tecnologia wireless Lightspeed di Logitech offre una frequenza di report di 1 ms e una connettività wireless ottimizzata per un targeting reattivo. Con un peso di soli 80 g, questo mouse è progettato per fornirti una risposta più rapida senza che il suo peso appesantisca.

Oltre ai pulsanti sinistro e destro, il PRO Wireless può essere dotato di quattro pulsanti aggiuntivi: due a sinistra e due a destra. Il pulsante DPI si trova sotto di esso e le sue impostazioni possono essere personalizzate tramite il software Logitech Gaming.

Il PRO Wireless è dotato di una singola zona di illuminazione RGB che puoi personalizzare. Scegli tra oltre 16,8 milioni di colori, più effetti di luce e sincronizzalo anche con altri prodotti. E grazie alla memoria incorporata, il PRO Wireless può memorizzare fino a cinque profili che puoi facilmente switchare anche durante il game. Approfitta ora dello sconto del 45% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti