Motorola RAZR 40 Ultra: il miglior smartphone PIEGHEVOLE è tuo a 450€ IN MENO

Il display flessibile è brevettato con tecnologia Tear-Drop per piegarsi perfettamente senza lasciare segni e nella massima sicurezza.
Il display flessibile è brevettato con tecnologia Tear-Drop per piegarsi perfettamente senza lasciare segni e nella massima sicurezza.

Volete rinnovare il vostro smartphone ma non sapete quale modello scegliere tra quelli a disposizione in commercio? Puntate al meglio senza spendere un capitale: oggi su Amazon il Motorola RAZR 40 Ultra è disponibile a soli 750 euro grazie ad un super sconto del 37%.

Approfittando della promozione potrete risparmiare addirittura 450 euro sul prezzo di listino e pagare anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspettate? Un’occasione così conveniente non capita tutti i giorni!

Motorola RAZR 40 Ultra: caratteristiche tecniche e funzionalità

Il Motorola RAZR 40 Ultra è uno degli smartphone più innovativi sul mercato che si distingue per la sua struttura pieghevole di ultima generazione.

È dotato di un display flessibile da 6,9″, brevettato con tecnologia Tear-Drop per piegarsi perfettamente senza lasciare segni. Il sottilissimo strato in materiale UTG sopra il display ne aumenta ulteriormente la resistenza, facilitandone al tempo stesso l’apertura. È possibile svolgere tutte le azioni quotidiane anche a telefono chiuso come scattare selfie, rispondere ai messaggi e alle chiamate, guardare video e molto altro ancora.

Il sistema di fotocamere è dotato di grandangolo e tecnologia di stabilizzazione OIS, per scatti nitidi in qualsiasi condizione. La tecnologia FlexView permette allo smartphone di regolarsi a diverse angolazioni e di sfruttare al massimo le fotocamere esterne e interna.

Grazie alla velocità della rete 5G e del Wi-Fi 6E, è possibile scaricare qualsiasi contenuto in pochi secondi e guardare video in streaming senza tempi di attesa . Allo stesso tempo, la ram da 8GB e l’ampia memoria interna da 256 GB consentono di salvare file e documenti anche di grandi dimensioni.

La batteria da 3500 mAH, unita all’efficienza del sistema Android 13, è stata progettata per durare un’intera giornata. Mentre, quando il telefono è scarico, il caricabatteria TurboPower 33W assicura ore di autonomia in pochi minuti.

Corri su Amazon e approfitta dell’affare del secolo! Oggi il Motorola RAZR 40 Ultra è disponibile a soli 750 euro grazie ad un super sconto del 37%. Un’occasione del genere è irripetibile, approfittane il prima possibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti