Motorola edge 30 a PREZZO SUPER, su Amazon RISPARMI oltre 100 euro!

Il prezzo è davvero bassissimo, approfittane subito e acquista il Motorola edge 30 ora su Amazon!
Il prezzo è davvero bassissimo, approfittane subito e acquista il Motorola edge 30 ora su Amazon!

Quella che abbiamo appena scovato per te è un’offerta unica e irripetibile ma devi essere veloce e non fartela assolutamente scappare. Solo su Amazon hai la possibilità di acquistare il Motorola edge 30 ad un prezzo super basso!

Inoltre Amazon ti da la possibilità di pagarlo in piccole e comode rate mensili a tasso zero mediante il servizio Cofidis!

Grazie al super sconto del 39% risparmi ben 118 euro e lo paghi solamente 181,90! Ma devi essere velocissimo perché restano disponibili solo 10 pezzi!

Motorola edge 30: tripla fotocamera da 50 MP e molto altro

Display FHD OLED a 144 Hz, visualizza un miliardo di sfumature di colore sul display OLED Full HD HDR10 da 6,5 pollici con la frequenza di aggiornamento più rapida per smartphone, 144 Hz.

Tripla fotocamera 50 MP e selfie cam 32 MP, cattura l’attimo in qualsiasi condizione di luce con la tripla fotocamera da 50 MP, con ultra-grandangolo, Macro Vision e messa a fuoco istantanea all-pixel; selfie perfetti con la fotocamera frontale da 32 MP.

Motorola edge 30 Neo (8/256 GB, Display 6.3″ 120Hz pOLED FHD+, 5G, Doppia fotocamera 64MP, Qualcomm Snapdragon 695, batteria 4020 mAh 68W, Dual SIM, Android 12, Cover Inclusa), Black Onyx

Connettività 5G ultraveloce, scarica film in pochi secondi e ottieni prestazioni straordinarie con il processore Qualcomm Snapdragon 778G, ottimizzato per la velocità 5G; il tutto potenziato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

E ancora batteria 4020 mAh e ricarica rapida. Goditi una batteria a lunga durata da 4020 mAh e ottieni ore di autonomia in pochi minuti grazie alla ricarica rapida TurboPower da 33 Watt. Connettiti in modalità wireless e istantanea a una TV o un PC per giocare, effettuare videochiamate e utilizzare le app del tuo telefono su un grande schermo.

Prendilo ora su Amazon ad un prezzo super scontato, lo paghi solamente 181,90 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti