Monitor Benq Mobiuz 2K da 27 pollici SCONTATO di 320€: SPETTACOLO PURO, il tuo Mac Mini ti ringrazierà

Il monitor curvo da 27 pollici della linea Mobiuz di Benq è uno spettacolo per gli occhi e... per le tasche!
Il monitor curvo da 27 pollici della linea Mobiuz di Benq è uno spettacolo per gli occhi e... per le tasche!

Nuovo e super intrigante minimo storico per il Mobiuz Ex2710R di Benq, monitor curvo da 27 pollici e con risoluzione 2K pensato principalmente per il gaming ma perfetto anche per lavorare e per l’intrattenimento. Immaginalo abbinato al tuo Mac Mini: spettacolare, vero?

Ed è uno spettacolo anche perché lo sconto del 52%, che si traduce in un risparmio di 320 euro, fa crollare il prezzo finale a 299 euro. E puoi pagare anche a rate tramite l’apposito servizio Amazon: 5 rate da 59,80 euro. Aggiungilo subito al carrello per non farti sfuggire quest’offerta.

Monito Benq

I Mac Mini di Apple sono macchine straordinarie, così piccole ma incredibilmente potenti (acquista il modello con chip M1 in offerta), ed è per questo che sarebbe una saggia scelta optare per un monitor che sia in grado di stare al suo passo. Il Mobiuz da 27″ di Benq è certamente tra questi, forte di una scheda tecnica impressionante.

Come detto, si presenta come un monitor da gaming, quindi abbiamo la tecnologia VA 1000R con frequenza d’aggiornamento a 165Hz e un tempo di risposta di 1ms. La risoluzione è di 2560×1440 QHD, con tanto di AMD FreeSync Premium Pro.

Monito Benq

Il monitor sfrutta inoltre le tecnologie HDRi, Light Tuner e Black eQualizer di BenQ per ottimizzare la qualità dell’immagine. Alle spalle ospita invece due altoparlanti da 2W e un subwoofer da 5W.

La tecnologia adattiva di BenQ HDRi regola il display per adattarsi all’ambiente in cui si trova. Un sensore integrato rileva il livello dell’illuminazione circostante e nello stesso tempo valuta le immagini e le regola su schermo. La prestazione cromatica personalizzata, il contrasto dei dettagli e la nitidezza dell’immagine garantiscono una grafica strabiliante. Questo rende le immagini su schermo ancora più realistiche e immersive. L’HDRi è il tuo asso nella manica.

Questo monitor Benq è un portento, meglio non farsi sfuggire lo sconto odierno del 52% che porta il prezzo finale a soli 299 euro (da 619 euro).

Monito Benq

Monito Benq

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti