Mini Power Bank da 9000mAh: SCONTO e COUPON fanno crollare il prezzo

Cerchi un power bank capiente ma non troppo ingombrante? Dai un'occhiata a questa offerta con sconto e coupon.
Cerchi un power bank capiente ma non troppo ingombrante? Dai un'occhiata a questa offerta con sconto e coupon.

I power bank sono accessori utili, soprattutto quando si è in viaggio, ma in tanti decidono di farne a meno per via delle dimensioni ingombranti e del peso eccessivo. Con il passare degli anni però le aziende si sono specializzate e hanno proposto di volta in volta dispositivi sempre più compatti.

È il caso del Mini Power Bank da 9000mAh di iWALK, provvisto di un cavo Lightning e dunque compatibile con gli iPhone e le custodie degli AirPods.

Il gadget di iWALK è attualmente in super offerta Amazon. Il prezzo di listino è 32,99 euro, ma grazie allo sconto del 24% e al Coupon del 15% oggi passa a 21,24 euro.

Mini Power Bank

  • Il mini power bank è munito di un cavo Lightning ed è quindi compatibile con gli iPhone e le custodie di ricarica degli AirPods.
  • È tra i più piccoli e leggeri caricabatterie portatili da 9000mAh. Ha le dimensioni di una carta di credito (non di spessore, ovviamente), ed è comodo da trasportare anche in tasca.
  • Ricarica veloce: porta la batteria di un iPhone X fino al 40% in 30 minuti.
  • 9000 mAh sono sufficienti per quasi quattro cariche di un iPhone 8 oppure due cariche e mezzo di un iPhone XS.

📢 Ricorda di spuntare la casella del Coupon prima di aggiungere il prodotto al carrello. Solo così otterrai un ulteriore sconto del 15%. 📢

Mini Power Bank

Mini Power Bank

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti