Mini PC compatto e super versatile: oggi è tuo ad un PREZZO MINI

Il dispositivo da portare sempre con sé è ideale per soddisfare le esigenze di lavoro, studio e intrattenimento.
Il dispositivo da portare sempre con sé è ideale per soddisfare le esigenze di lavoro, studio e intrattenimento.

Finalmente potrete aggiornare il vostro sistema informatico e portare in qualsiasi luogo tutti i file di qui avete bisogno! Amazon propone un Mini PC di ultima generazione a soli 99€, con uno sconto imperdibile del 38% sul prezzo di listino.

Si tratta di un dispositivo compatto, potente e versatile, ideale per soddisfare le vostre esigenze di lavoro, studio e intrattenimento. L’offerta è a tempo limitato quindi approfittatene il prima possibile!

Mini PC in offerta: le principali specifiche tecniche

Questo Mini PC in offerta è dotato delle ultime tecnologie per garantirvi un’esperienza d’uso senza precedenti. Grazie al processore Intel Celeron J4125 quad-core, con una frequenza di 2.0 GHz e turbo boost fino a 2.7 GHz, potrete godere di prestazioni veloci e affidabili per tutte le vostre attività quotidiane. Inoltre, il sistema operativo Windows 10 Pro è già preinstallato, offrendovi un ambiente familiare e intuitivo.

 

 

Il dispositivo presenta una RAM da 8 GB e un SSD da 128 GB, garantendo avvii rapidi, tempi di caricamento ridotti e una maggiore efficienza energetica rispetto ai tradizionali hard disk. La connettività è assicurata da due porte USB 3.0, una porta USB 2.0, una porta HDMI, una porta VGA e un lettore di schede SD. Inoltre, il Mini PC supporta la connessione Wi-Fi dual-band e Bluetooth 4.2, permettendovi di connettervi facilmente a reti wireless e dispositivi Bluetooth.

La scheda grafica integrata Intel UHD Graphics 600 vi consentirà di godere di una qualità video ottimale, sia che siate al lavoro o in relax davanti a un film. Infine, il design compatto e leggero (12,5 x 12,5 x 4,5 cm) vi permetterà di posizionare il Mini PC ovunque desideriate, risparmiando spazio sulla vostra scrivania e facilitando il trasporto.

Ad oggi il Mini PC è disponibile su Amazon a soli 99€ con il 38% di sconto!Si tratta della soluzione perfetta per chi cerca un dispositivo compatto, potente e versatile senza spendere una fortuna. L’offerta è limitatissima quindi non c’è tempo da perdere!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti