Mini Compressore Xiaomi a batteria: SCONTO+COUPON (quasi esaurito!)

Il mini compressore a batteria Xiaomi gonfia palloni, pneumatici, bici e molto altro, e grazie a Offerta Lampo + Coupon costa niente.
Il mini compressore a batteria Xiaomi gonfia palloni, pneumatici, bici e molto altro, e grazie a Offerta Lampo + Coupon costa niente.

Xiaomi Mijia Portable Electric Air Compressor 1S è un piccolo ma potente mini compressore a batteria che permette di gonfiare palloni, pneumatici, bici, materassini e pure la piscinetta in giardino la prossima estate. Basta collegare il connettore più adatto alla valvola e premere Avvio. È il compagno inseparabile dei vostri viaggi in auto, e grazie a una combo Sconto+Coupon costa solo 40€ incluse spedizioni Prime. Perfetto da tenere sempre nel bagagliaio o in valigia. Ma fate presto perché si tratta di una Offerta Lampo e il 90% delle scorte è già andato a ruba!

Design Retrò

A guardarlo, sembra un iPod vecchio stile, e invece è un mini-compressore estremamente potente e versatile. Grazie al blocco cilindri pressofuso ad alta precisione riesce a gonfiare camere d’aria, pneumatici e molto altro passando da 0 psi a 150 psi in appena 20 secondi.

Ciò lo rende adatto per l’uso su mountain bike e pneumatici ad alta pressione, per esempio quando buchi in auto o durante le scampagnate in montagna con la bici. Portatile e leggero, pesa solo 480g, così da poterlo trasportare con facilità ovunque.

Include 5 modalità diverse con 5 valori di pressione dell’aria preimpostati, e il Tubo dell’aria con interruttore on/off impedisce l’accensione accidentale dovuta alle vibrazioni. Infine il tubo flessibile permette di gonfiare i tuoi pneumatici, indipendentemente da dove si trovi la valvola del pneumatico.

Feature

Il compressore Xiaomi 1S supporta pressioni fino a 150 psi, più che adeguate dunque per le comuni automobili. In più, include ance modalità di gonfiaggio con valori di pressione più o meno elevati a seconda di quel che c’è da fare. In linea di massima, il dispositivo è perfetto per l’utente comune: può gonfiare canotti, piccole piscine, materassini, palloni, oltreché tornare immensamente utile in caso di emergenza su strada.

La ricarica avviene su porta USB-C e, in meno di 3 ore, garantisce fino a 40 minuti di uso continuativo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti