Mini-Caricabatterie USB-C 20W: SUPER SCONTO 60%

Se ti serviva un caricabatterie da 20W ad un prezzo stracciato, questo fa al caso tuo ed è compatibile con tutti i dispositivi Apple.
Se ti serviva un caricabatterie da 20W ad un prezzo stracciato, questo fa al caso tuo ed è compatibile con tutti i dispositivi Apple.

I caricabatterie non sono tutti uguali. Utilizzare un caricabatterie poco potente significa dover aspettare molto di più per ricaricare lo smartphone o gli altri dispositivi. La soluzione per fortuna è semplice e molto economica: basta acquistare un caricabatterie da 20W come questo, che oggi è pure ad un prezzo stracciato.

Oggi il caricabatterie RFNAYK da 20W USB-C è disponibile con uno sconto del 60%: la promozione è la combinazione di due sconti applicabili sullo stesso dispositivo che vi permettono di acquistare questo accessorio a 7,64€ in offerta invece di 16,99€.

Super Compatto ma Potente

caricabatterie 20W

Questo caricabatterie USB-C da 2oW è compatibile con tantissimi dispositivi Apple – inclusi iPhone e iPad – e include ovviamente funzionalità di ricarica rapida. Rispetto all’orrido caricabatterie standard Apple da 5W, è tre volte più performante (porta un iPhone 13 dallo 0% al 50% in soli 28 minuti). E grazie alla tecnologia GaN III, è anche incredibilmente compatto: è il 50% più piccolo di un caricatore iPhone ufficiale da 20W. Dunque è pratico da mettere in valigia e da usare in qualsiasi occasione.

Il dispositivo è poi conforme a tutti gli standard di sicurezza più recenti ed è munito di un chip di protezione da sovracorrente, sovratensione, surriscaldamento e cortocircuito. Il caricabatterie è infine garantito dal produttore per 24 mesi.

caricabatterie 20W

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti