Mini aspirapolvere portatile: pulisce tastiere e accessori

Ricaricabile e senza fili, un mini aspirapolvere può tornare utile per tenere pulito e in ordine Mac, tastiera e accessori.
Ricaricabile e senza fili, un mini aspirapolvere può tornare utile per tenere pulito e in ordine Mac, tastiera e accessori.

La polvere è la croce degli utenti. Dopo mesi di uso, si accumula negli interstizi e oltre ad essere antiestetica e antiigienica, in qualche caso può perfino creare problemi hardware. Ecco perché è importante eliminarla con gli strumenti giusti, come questo Mini aspirapolvere portatile a batteria, oggi in sconto a 26€ su Amazon.

A differenza della bomboletta spray, che è usa e getta, un mini aspirapolvere è più sostenibile a livello ambientale perché dura anni. Questo modello, poi, include una batteria integrata che garantisce ben 200 minuti di uso continuativo su singola ricarica.

Dotato di un’aspirazione più potente di quanto il design mignon non lascerebbe intendere, aspira polvere, capelli, briciole da laptop, tastiere, borsa per trucco, auto, casa per animali domestici. Insomma è il coltellino svizzero della pulizia, in un formato super compatto (8,46 x 5,31 pollici) che consente di portarlo ovunque. Cruscotto dell’auto incluso.

Include anche un sistema di filtraggio che raccoglie la polvere e permette di rimuoverla in in clic. In più, include ugelli intercambiabili per raggiungere gli spazi più angusti. E costa solo 26€ consegna Amazon Prime inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti