Microsoft Surface Laptop Go: sembra un MacBook Air e oggi è in super sconto su Amazon

Microsoft Surface Laptop Go è uno di quei pochissimi prodotti al mondo che anche se non sono di casa Apple, un fanboy lo acquisterebbe.
Microsoft Surface Laptop Go è uno di quei pochissimi prodotti al mondo che anche se non sono di casa Apple, un fanboy lo acquisterebbe.

Se non conoscevate questo laptop, rimarrete sorpresi dalle sue caratteristiche. Iniziamo parlando innanzitutto della sua estetica e design, è semplicemente bellissimo. Il Microsoft Surface Laptop Go è uno di quei pochissimi prodotti al mondo che anche se non sono di casa Apple, un fanboy lo acquisterebbe senza problemi. Questo laptop ha un design minimal, elegante ed è costruito con buoni materiali. L’assemblaggio è impeccabile, infatti sia le cerniere che il telaio, non fanno rumori strani o scricchiolii. Altra caratteristica importante, prima di iniziare a parlare delle specifiche tecniche, è il suo prezzo. Oggi lo potete acquistare su Amazon a soli 582,00 €, uno sconto folle di oltre 200 euro.

Surface Laptop Go: il portatile che non ti aspettavi, oggi in super sconto

Il peso di questo laptop è di soli 1.110 g che non è male viste le sue dimensioni e  i materiali con cui è costruito. La batteria è ben ottimizzata e vi consente fino a 13 ore di autonomia, quindi vi può coprire tranquillamente una giornata intera. Una volta aperto, trovate una tastiera di dimensioni classiche con trackpad ampio e preciso, i tasti hanno una buona corsa e il feedback sonoro è gradevole. Qui trovate uno schermo touchscreen PixelSense da 12.45″, con risoluzione di 1536 x 1024 px, i colori sono vivaci e il pannello è abbastanza luminoso anche sotto i raggi diretti del sole.

Entrando nel vivo delle specifiche tecniche, sotto al telaio troviamo un processore Intel Core i5 a 3.6 GHz, 8 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di memoria interna. Come vi accennavo, le prestazioni del Microsoft Surface Laptop Go sono di tutto rispetto se teniamo conto delle dimensioni del PC e del suo prezzo folle a soli 582,00 € su Amazon. Inoltre essendo un dispositivo di casa Microsoft, qui il software è ottimizzato alla grande, questo laptop non soffre mai di rallentamenti. Correte ad acquistarlo prima che si esauriscano le scorte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti