Microsoft 365 per Mac e PC: abbonamento 1 anno a PREZZO WOW (-33%)

Con Amazon il risparmio è assicurato, anche quando si tratta del pacchetto Microsoft 365. Ottieni subito lo sconto e fai tua la suite Office.
Con Amazon il risparmio è assicurato, anche quando si tratta del pacchetto Microsoft 365. Ottieni subito lo sconto e fai tua la suite Office.

Ci sono alcuni programmi che non devono assolutamente mancare sul computer di qualsiasi utente – dallo studente al professionista – e sono quelli della Suite di Office. Word, Excel e così via, sono dei must-have e sembra anche superfluo ricordarlo. Ti dico questo perché su Amazon puoi acquistare il pacchetto Microsoft 365 Personal (per una singola persona, e per PC, Mac, tablet e smartphone) al costo di 45,99 euro. Si tratta di un’ottima promozione, possibile grazie allo sconto del 33% applicato da Amazon.

Microsoft 365

Con Microsoft 365 ottieni tutta la suite Office, anche Word e Excel

Con l’acquisto Microsoft 365 Personal ottieni le versioni aggiornate degli strumenti di produttività conosciuti per creare contenuti, mantenere l’organizzazione e collaborare in tutta facilità. Parliamo di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Clipchamp, Microsoft Teams, Microsoft Defender e OneDrive.

A proposito del servizio d’archiviazione appena citato, avrai a disposizione 1000GB di spazio sul cloud con protezione ransomware, così da tenere al sicuro foto e file. Niente male, vero?

Microsoft 365

Una volta concluso l’acquisto di Microsoft 365 Personal – a soli 45,99 euro anziché 70 euro, ti ricordo – riceverai il codice di attivazione via email. Dovrai semplicemente riscattarlo e procedere poi all’installazione. Ricorda che l’abbonamento può essere utilizzato su un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente: PC/Mac, tablet e smartphone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti