Micro Cassa Portatile Bluetooth: super compatta a 23€

Ecco la cassa portatile Bluetooth più piccola dell'universo: incredibilmente potente (per le dimensioni), supporta Schede TF e si connette in wireless al telefonino.
Ecco la cassa portatile Bluetooth più piccola dell'universo: incredibilmente potente (per le dimensioni), supporta Schede TF e si connette in wireless al telefonino.

Ecco la cassa portatile Bluetooth più piccola dell’universo. Incredibilmente potente (per le dimensioni), supporta Schede TF e si connette in wireless al telefonino per riprodurre la musica ovunque vi troviate. Perfetta per l’estate e come regalo inaspettato, sorprendente gli amici a soli 23,90€.

Questo micro-altoparlante Bluetooth è talmente compatto che sta perfettamente nel palmo della mano pur offrendo un suono notevole. Queste le Feature:

  • ♬[ Suono di Alta Qualità ]: Questo mini altoparlante Bluetooth offre suoni potenti e bassi robusti senza distorsioni attraverso un driver avanzato da 3 W e un subwoofer passivo. Rimarrai colpito dal suono di un altoparlante EWA A109mini così piccolo.
  • ♬[ Modalità di Riproduzione Multipla e Supporta le Selfie ]: Il piccolo altoparlante supporta anche la scheda TF (fino a 32GB) per infinite opzioni audio. Inoltre, si può anche scegliere la modalità Remote Shutter per controllare a distanza il telefono per scattare foto più comodamente.
  • ♬[ Ultra-Portatile e Lunga Durata Della Batteria ]: L’altoparlante da viaggio è molto compatto, 120 grammi, Φ4,65 x 3,96 (altezza) cm. Puoi metterlo in tasca o in borsa e goderti il tuo divertimento in qualsiasi momento! Questo mini altoparlante Bluetooth offre un tempo di riproduzione di 6 ore, rendendolo ideale per uso all’aperto o al chiuso.
  • ♬[ Controllo Multifunzionale ]: L’unico pulsante di controllo dispone di tutte le funzioni necessarie. È molto semplice da usare. Quindi puoi anche cambiare canzone o regolare il volume tramite il piccolo altoparlante.

Funzionalità Extra

  • Scatto da Remoto: Premi due volte per passare alla modalità otturatore, scatta quel selfie perfetto e con il semplice tocco di un pulsante connettiti al tuo telefono.
  • Modalità scheda TF: L’altoparlante wireless Bluetooth ha anche uno slot per schede TF, in modo da poter inserire e riprodurre la propria musica senza utilizzare la funzione Bluetooth.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti