Marshall Stanmore II: RISPARMIA il 38% e ascolta la tua musica preferita

Lo Stanmore II di Marshall è l'altoparlante Bluetooth che tutti vogliono, soprattutto quando è in super sconto come ora.
Lo Stanmore II di Marshall è l'altoparlante Bluetooth che tutti vogliono, soprattutto quando è in super sconto come ora.

Il weekend è dietro l’angolo e Amazon ha pensato di renderlo ancora più piacevole scontando lo spettacolare Marshall Stanmore II del 38%. L’altoparlante Bluetooth non ha punti deboli, ed è esteticamente S-T-R-E-P-I-T-O-S-O. Oggi lo acquisti a soli 229,99 euro anziché 369 euro, con spedizione gratuita ovviamente se ti abboni a Prime.

Marshall Stanmore II - Altoparlante Bluetooth

Marshall lo descrive come il suo diffusore Bluetooth più versatile, la scelta perfetta per qualsiasi stanza, che sia grande o piccola non importa. Questo perché il Bluetooth 5.0 e la tecnologia aptX offrono un suono lossless in un raggio di quasi 10 metri.

Costruito con componenti avanzati, produce un audio pulito e preciso anche a volumi elevati.

Lo Stanmore II, come detto poco sopra, racchiude in un unico dispositivo il caratteristico design degli amplificatori Marshall e la tecnologia moderna per ascoltare musica nel miglior modo possibile. E poi l’audio è personalizzabile direttamente dallo smartphone, utilizzando l’apposita applicazione scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store.

Marshall Stanmore II - Altoparlante Bluetooth

Non vuoi utilizzare lo smartphone? Sulla parte superiore dell’altoparlante trovi i comandi analogici per gestire il volume, i bassi e il treble. E poi ci sono la porta AUX e i pulsanti play/pausa, sicuramente molto utili.

📢 Lo sconto del 38% è uno dei più alti mai visti per questo prodotto. Lo Stanmore II di Marshall è molto, ma molto gettonato, e oggi potrebbe attirare più attenzioni del previsto, se quindi sei interessato/a, il mio consiglio è di fare in fretta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti