Marshall Acton II: eccellente speaker Bluetooth (quasi) al minimo storico

Con il suo look caratteristico, il Marshall Acton II è lo speaker Bluetooth perfetto: design ricercato e qualità del suono senza pari.
Con il suo look caratteristico, il Marshall Acton II è lo speaker Bluetooth perfetto: design ricercato e qualità del suono senza pari.

Quando si parla del brand Marshall, il pensiero va subito agli amplificatori per chitarra elettrica. Ormai da diversi anni però, il marchio inglese è sinonimo di assoluta affidabilità anche in altri settori del mercato dei dispositivi audio, come quello delle cuffie over-ear e quello degli altoparlanti Bluetooth.

Aggiornamento: Poco dopo la pubblicazione del post, il Marshall Acton II bianco è andato esaurito. Ora è disponibile la versione nera a 250€, quindi con sconto del 7%.

A tal proposito, ti segnalo che il Marshall Acton II – lo speaker dal design STUPENDO – è disponibile in offerta a 189€ incluse spedizioni. Considera che il prezzo di listino è di 269 euro, quindi se sei interessato/a ti consiglio di completare quanto prima l’acquisto.

Marshall Acton II

Marshall Acton II

È il modello dal design più compatto della recente gamma a marchio Marshall, ma ciò non significa che a risentirne è la qualità. L’altoparlante supporta il Bluetooth 5.0 e offre un suono wireless superiore in un raggio di quasi 10 metri.

Il look dell’altoparlante è davvero favoloso ricordando in ogni suo elemento l’aspetto degli amplificatori per chitarra elettrica. Lo puoi posizionare dovunque in casa e tutti resteranno colpiti dalla qualità del suo suono potente, tu per primo/a.

Il Marshall Acton II unisce al caratteristico design degli amplificatori una tecnologia moderna, da ottimizzare in base alle tue preferenze tramite l’apposita applicazione per smartphone. E poi, ovviamente, hai a disposizione una serie di controlli analogici (sul pannello superiore del diffusore).

E se vuoi ritagliarti una esperienza d’ascolto “privata”, puoi utilizzare anche le cuffie. L’Acton II è munito infatti di una porta jack da 3,5 mm.

 

Marshall Acton II

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti