Marshall Acton II: l'altoparlante Bluetooth più bello che ci sia è in OFFERTA

Qualità impressionante e design incantevole che richiama gli amplificatori Marshall: l'altoparlante Bluetooth Acton II è un must have.
Qualità impressionante e design incantevole che richiama gli amplificatori Marshall: l'altoparlante Bluetooth Acton II è un must have.

Marshall è uno dei brand più noti del mercato musicale (principalmente amplificatori per chitarra elettrica) e diversi anni fa si è lanciato anche nella categoria degli accessori tech, ovviamente anche questi legati al mondo delle sette note. Perché te ne parlo? Beh, oggi è in offerta il suo altoparlante Bluetooth Acton II: il look è stupendo (richiama quello degli amplificatori) e garantisce quella qualità dell’audio che ti aspetteresti da un prodotto del marchio londinese.

Il prezzo di listino del dispositivo è 269 euro ma in queste ore, approfittando dello sconto, paghi questo splendido altoparlante Bluetooth (nella elegantissima finitura Marrone) solo 199,21 euro.

Marshall Acton II - Altoparlante Bluetooth

Prima di passare alle specifiche tecniche, parliamo del design. Noterai infatti classici dettagli Marshall, come il rivestimento in vinile ruvido, la griglia sale e pepe e il caratteristico logo, completano la resistente struttura in legno di Acton II. Sul lato anteriore del diffusore si trova poi una piastra in ottone con inciso “1962”, l’anno di fondazione dell’azienda: un discreto richiamo alla storia del marchio e a oltre 50 anni di massimo volume.

  • È il modello più piccolo e recente della gamma Marshall
  • Amplificazione da 30W in classe D per il woofer
  • Due amplificatori in classe D da 15 Watt per i tweeter
  • Gamma di frequenza: 50–20,000 Hz
  • Il Bluetooth 5.0 offre un suono wireless superiore in un raggio di quasi 10 metri
  • Questo altoparlante unisce la tecnologia contemporanea e il caratteristico design Marshall per offrire un suono potente
  • Ottimizza la tua musica secondo le tue preferenze con l’app Marshall Bluetooth o i controlli analogici sul pannello superiore del tuo diffusore
  • Usa l’ingresso da 3,5 mm se preferisci un’esperienza di ascolto analogica

Marshall Acton II - Altoparlante Bluetooth - 1

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti