Mai senza cavo Lightning Certificato Mfi: 3 al PREZZO di 1 (solo 8€)

Al prezzo di uno ne acquisti 3, e hanno anche un rivestimento in nylon che ne aumenta la resistenza: questo kit Lightning MFi deve essere tuo.
Al prezzo di uno ne acquisti 3, e hanno anche un rivestimento in nylon che ne aumenta la resistenza: questo kit Lightning MFi deve essere tuo.

Secondo una regola non scritta, “più ne sono, meglio è“. E chi siamo noi per remare contro? Sto parlando dei cavi Lightning per ricaricare gli iPhone e/o altri device Apple, come gli AirPods e diversi iPad di precedenti generazioni. A tal proposito, se vuoi fare un po’ di scorta, ti segnalo un’offerta particolarmente interessante attive in queste ore su Amazon: puoi acquistare 3 cavi Lightning da USB-A a Lightning a soli 8,79€, tutti ovviamente certificati MFi e dunque in grado di dialogare alla perfezione con i dispositivi del gigante di Cupertino.

Cavo MFi iPhone

Ogni cavo è lungo due metri ed è esteticamente caratterizzato da un rivestimento in nylon che aumenta il grip e soprattutto la resistenza dell’accessorio. All’interno della confezione trovi tre cavi in arancione, verde e azzurro rispettivamente.

Look a parte, è il prezzo a fare la differenza: siamo di fronte ad un vero affare. Considera che quello originale Apple – lungo solo 1 metro, poi – costa la bellezza di 25 euro. Ma siamo impazziti qui?! Ricorda però che per utilizzare questi cavi Lightning MFi hai bisogno di un caricabatterie con porta USB-A, quella tradizionale per intenderci. Te ne segnalo uno da 33W con ben quattro porte e in offerta su Amazon con sconto e coupon.

I tre cavi sono compatibili con tutti gli iPhone a partire da iPhone 5, e con iPad 9.7 (anche modello del 2018), iPad 10.2 (2019), iPad Air, iPad Air 2, iPad Mini 2/3/4/5, iPad di 6a, 7a, 8a e 9a generazione e i più recenti modelli di iPod Touch (per chi ne avesse ancora uno).

Cavo MFi iPhone

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti