Magic Mouse nero: in sconto su Amazon a -13%

Se cercavi il Magic Mouse nero, ecco un'offerta che non puoi lasciarti scappare: è scontato del 13% rispetto al prezzo di listino.
Se cercavi il Magic Mouse nero, ecco un'offerta che non puoi lasciarti scappare: è scontato del 13% rispetto al prezzo di listino.

Se cercavi il Magic Mouse nero, ecco un’offerta che non puoi lasciarti scappare: il mouse Apple con livrea scura è scontato del 13% rispetto al prezzo di listino. E costa 94€ e spicci invece di 109€ (la variante bianca invece costa meno ed è al minimo storico.

Il Magic Mouse è wireless e ricaricabile. Ha una base di appoggio stabile che scivola alla perfezione sulla tiua scrivania, e grazie alla superficie Multi-Touch puoi compiere gesti intuitivi come sfogliare le pagine web o scorrere documenti.

La batteria integrata ricaricabile ti permetterà di sfruttare il Magic Mouse anche per più di un mese con uso continuativo prima di doverlo ricaricare. Subito pronto all’uso, il Magic Mouse si abbina automaticamente al Mac ed è fornito con un cavo intrecciato da USB-C a Lightning, con cui puoi collegarlo e ricaricarlo tramite la porta USB-C del computer.

  • Wireless e ricaricabile, il Magic Mouse ha una base di appoggio stabile che scivola alla perfezione sulla scrivania
  • Sulla superficie Multi-Touch puoi compiere gesti intuitivi come sfogliare le pagine web o scorrere documenti.
  • La batteria integrata dura così tanto che potrai usare Magic Mouse per almeno un mese prima di doverla ricaricare
  • È subito pronto all’uso e si abbina automaticamente al tuo Mac, ma include anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarlo e ricaricarlo usando la porta USB-C del computer.
  • Contenuto della confezione: Magic Mouse, Cavo da USB-C a Lightning
  • Requisiti di sistema: Computer Mac con Bluetooth e OS X 10.11 o successivo, iPad con iPadOS 13.4 o successivo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti