Magic Mouse in OFFERTA: è il momento di risparmiare sull'ottimo device Apple

Finalmente in sconto il Magic Mouse di Apple, sia in Bianco che in Nero: è il momento di acquistare il mouse made-in-Cupertino.
Finalmente in sconto il Magic Mouse di Apple, sia in Bianco che in Nero: è il momento di acquistare il mouse made-in-Cupertino.

“Quanto sei utile, ma quanto mi costi”, è questo il pensiero di tanti utenti in possesso di un Mac quando si trovano a dover acquistare un mouse. Il Magic Mouse di Apple – eccezion fatta per un piccolo particolare – è dai più considerato la migliore periferica per i computer made-in-Cupertino, ma il suo prezzo è abbastanza proibitivo. Oggi però sia la versione Bianca che quella Nera sono in offerta: perché non approfittarne?

Il Magic Mouse bianco (quello classico, per intenderci) passa da 85 euro a 68,99 euro, quello in nero invece da 109 euro a 94,99 euro.

Il Magic Mouse è wireless e ricaricabile (tramite tramite cavo da USB-C a Lightning incluso nella confezione). Sulla “pancia” ha una doppia base d’appoggio che consente al mouse di scivolare alla perfezione sulla scrivania.

La vera chicca però è la superficie Multi-Touch, che ti consente di compiere gesture intuitive come sfogliare le pagine web o scorrere documenti. Ed è proprio per quest’ultima feature che in tanti non riescono a fare a meno del Magic Mouse.

Apple Magic Mouse - White and Black

La batteria, come detto, è ricaricabile. L’autonomia è straordinaria: dopo un ciclo di ricarica completo, puoi usare il device di Apple per un mese circa. L’unico neo (se così vogliamo definirlo) è che la porta Lightning per la ricarica è posizionata sulla pancia del mouse: non il massimo della comodità. Non c’è nulla da temere però, perché bastano davvero pochi minuti per ricaricare le energie.

Requisiti di sistema: Computer Mac con Bluetooth e OS X 10.11 o successivo, iPad con iPadOS 13.4 o successivo.

Magic Mouse

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti