Magic Mouse in OFFERTA: è il momento di risparmiare sull'ottimo device Apple

Finalmente in sconto il Magic Mouse di Apple, sia in Bianco che in Nero: è il momento di acquistare il mouse made-in-Cupertino.
Finalmente in sconto il Magic Mouse di Apple, sia in Bianco che in Nero: è il momento di acquistare il mouse made-in-Cupertino.

“Quanto sei utile, ma quanto mi costi”, è questo il pensiero di tanti utenti in possesso di un Mac quando si trovano a dover acquistare un mouse. Il Magic Mouse di Apple – eccezion fatta per un piccolo particolare – è dai più considerato la migliore periferica per i computer made-in-Cupertino, ma il suo prezzo è abbastanza proibitivo. Oggi però sia la versione Bianca che quella Nera sono in offerta: perché non approfittarne?

Il Magic Mouse bianco (quello classico, per intenderci) passa da 85 euro a 68,99 euro, quello in nero invece da 109 euro a 94,99 euro.

Il Magic Mouse è wireless e ricaricabile (tramite tramite cavo da USB-C a Lightning incluso nella confezione). Sulla “pancia” ha una doppia base d’appoggio che consente al mouse di scivolare alla perfezione sulla scrivania.

La vera chicca però è la superficie Multi-Touch, che ti consente di compiere gesture intuitive come sfogliare le pagine web o scorrere documenti. Ed è proprio per quest’ultima feature che in tanti non riescono a fare a meno del Magic Mouse.

Apple Magic Mouse - White and Black

La batteria, come detto, è ricaricabile. L’autonomia è straordinaria: dopo un ciclo di ricarica completo, puoi usare il device di Apple per un mese circa. L’unico neo (se così vogliamo definirlo) è che la porta Lightning per la ricarica è posizionata sulla pancia del mouse: non il massimo della comodità. Non c’è nulla da temere però, perché bastano davvero pochi minuti per ricaricare le energie.

Requisiti di sistema: Computer Mac con Bluetooth e OS X 10.11 o successivo, iPad con iPadOS 13.4 o successivo.

Magic Mouse

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti