Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico: SOTTOCOSTO Amazon (-32%)

Finalmente un'ottima offerta sulla tastiera Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico di Apple.
Finalmente un'ottima offerta sulla tastiera Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico di Apple.

Oggi sì che si ragiona! Su Amazon trovi in offerta a 125,99 euro la Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico di Apple. Si tratta di una promozione davvero ottima, traducibile in un risparmio complessivo di 60 euro circa. E puoi pagare anche a rate, 5 da 25,20 euro al mese.

Magic Keyboard con Touch ID - Apple

Magic Keyboard, ora con tutti i vantaggi del Touch ID

Il layout esteso include un tastierino numerico e tasti freccia a grandezza naturale. La tastiera offre un’esperienza di digitazione precisa ma confortevole. È anche wireless, consentendoti di associarla facilmente al tuo computer Mac. La tastiera ha una batteria interna ricaricabile che può durare fino a un mese tra una ricarica e l’altra (può variare a seconda dell’utilizzo). Puoi sincronizzare e caricare collegandoti a una porta USB-C sul tuo Mac con il cavo intrecciato da USB-C a Lightning incluso.

Se c’è una cosa su cui Apple non transige sulla sua linea di prodotti, è il design. L’aspetto personalizzato e di alta qualità della Magic Keyboard rimane un punto fermo. L’altezza, la larghezza e la profondità della tastiera di dimensioni rimangono identiche a quelle della tastiera precedente, anche se riesce a perdere peso, stiamo parlando di soli 0.369 kg, una frazione di grammi in meno rispetto al vecchio modello full-size.

apple 2

La compatibilità è garantita coi seguenti modelli di Mac:

  • MacBook Air (M1, 2020)
  • MacBook Pro (14 pollici, 2021)
  • MacBook Pro (16 pollici, 2021)
  • MacBook Pro (13 pollici, M1, 2020)
  • iMac (24 pollici, M1, 2021)
  • Mac Studio (2022)
  • Mac mini (M1, 2020)
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti