Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico: SOTTOCOSTO Amazon (-32%)

Finalmente un'ottima offerta sulla tastiera Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico di Apple.
Finalmente un'ottima offerta sulla tastiera Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico di Apple.

Oggi sì che si ragiona! Su Amazon trovi in offerta a 125,99 euro la Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico di Apple. Si tratta di una promozione davvero ottima, traducibile in un risparmio complessivo di 60 euro circa. E puoi pagare anche a rate, 5 da 25,20 euro al mese.

Magic Keyboard con Touch ID - Apple

Magic Keyboard, ora con tutti i vantaggi del Touch ID

Il layout esteso include un tastierino numerico e tasti freccia a grandezza naturale. La tastiera offre un’esperienza di digitazione precisa ma confortevole. È anche wireless, consentendoti di associarla facilmente al tuo computer Mac. La tastiera ha una batteria interna ricaricabile che può durare fino a un mese tra una ricarica e l’altra (può variare a seconda dell’utilizzo). Puoi sincronizzare e caricare collegandoti a una porta USB-C sul tuo Mac con il cavo intrecciato da USB-C a Lightning incluso.

Se c’è una cosa su cui Apple non transige sulla sua linea di prodotti, è il design. L’aspetto personalizzato e di alta qualità della Magic Keyboard rimane un punto fermo. L’altezza, la larghezza e la profondità della tastiera di dimensioni rimangono identiche a quelle della tastiera precedente, anche se riesce a perdere peso, stiamo parlando di soli 0.369 kg, una frazione di grammi in meno rispetto al vecchio modello full-size.

apple 2

La compatibilità è garantita coi seguenti modelli di Mac:

  • MacBook Air (M1, 2020)
  • MacBook Pro (14 pollici, 2021)
  • MacBook Pro (16 pollici, 2021)
  • MacBook Pro (13 pollici, M1, 2020)
  • iMac (24 pollici, M1, 2021)
  • Mac Studio (2022)
  • Mac mini (M1, 2020)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti