MacBook Pro con chip M2: SCONTO di oltre 200 euro sul notebook Apple

Lo sconto odierno rende il nuovo MacBook Pro con chip M2 ancora più interessante.
Lo sconto odierno rende il nuovo MacBook Pro con chip M2 ancora più interessante.

Non potrà contare sul fascino del restyling del look, ma il MacBook Pro con chip M2 – sul mercato da poche settimane – è ad oggi uno dei notebook più ambiti in assoluto. Garantisce prestazioni da capogiro, anche nelle situazioni di maggiore stress. E poi, grazie allo sconto del 14%, lo paghi “solo” 1.409 euro (da 1629 euro).

Il prezzo potrebbe risultare proibitivo, ma non è superfluo ricordare che il MacBook Pro – come suggerisce il nome, del resto – è una macchina per professionisti che devono avere tra le mani il meglio della tecnologia. E poi, c’è sempre la possibilità di pagare a rate con il servizio offerto gratuitamente da Amazon: in questo caso, 5 rate da 281,80 euro.

MacBook Pro M2

MacBook Pro M2: design, potenza, prestazioni

  • MacBook Pro 13″ è una potenza portatile, nel verso senso della parola. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte senza alcun affanno.
  • Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13″ può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • Spettacolare Display Retina da 13,3″ con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili. Una gioia per tutti coloro che si occupano di editing di foto e video.
  • Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: le videocall di lavoro e le videochiamate su FaceTime avranno tutto un altro sapore.
  • Due porte Thunderbolt per collegare e ricaricare rapidamente dispositivi ad alta velocità.

MacBook Pro M2

MacBook Pro M2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti