MacBook Pro M2 già disponibili in pre-ordine su Amazon

I nuovi MacBook Pro M2 sono già disponibili in pre-ordine su Amazon, ma conviene far presto perché le scorte dureranno pochissimo.
I nuovi MacBook Pro M2 sono già disponibili in pre-ordine su Amazon, ma conviene far presto perché le scorte dureranno pochissimo.

Dopo i MacBook Air M2, Amazon ha già incluso a catalogo anche i nuovi MacBook Pro M2, in tante configurazioni diverse. Ecco i link per prenotare il tuo nuovo portatile Apple, con consegna dal 1 settembre.

  • CON I SUPERPOTERI DI M2 – MacBook Pro 13″ è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA – Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI – Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13″ può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE – Display Retina da 13,3″ con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE – Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

MacBook Pro M2 in Pre-Ordine su Amazon

Su Amazon ci sono diverse configurazioni base, ma manco ad esempio opzioni da 16GB. Ecco qualche esempio dei MacBook Pro in pre-ordine su Amazon:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti