MacBook Pro 2021 da 14": la potenza dell'M1 Pro con il SUPER SCONTO di 350 euro!

C'è poco da dire: con uno sconto di 350 euro, il MacBook Pro 2021 con M1 Pro è ancora più straordinario.
C'è poco da dire: con uno sconto di 350 euro, il MacBook Pro 2021 con M1 Pro è ancora più straordinario.

Senza se e senza ma, il MacBook Pro 2021 di Apple è un portento sotto tutti punti di vista. Il processore è l’M1 Pro, egregiamente supportato da 16GB di RAM e 512GB di archiviazione SSD, e il design si è imposto fin da subito come uno dei più raffinati ed eleganti dell’intero settore (e non a caso Apple lo ha riproposto anche nel 2022, con l’Air di ultima generazione).

Oggi questa splendida macchina, nella configurazione da 14 pollici, passa da 2349 euro a 1999 euro grazie allo sconto del 15%. Il risparmio di 350 euro è assicurato, anche se scegli di pagare a rate tramite il servizio Amazon, gratuito e senza costi nascosti: 5 rate da 399,80 euro al mese.

MacBook Pro 2021

MacBook Pro 14″ con M1 Pro: prestazioni pazzesche e design da urlo

Il cuore pulsante è il chip M1 Pro, che permette all’architettura M1 di raggiungere nuove, sbalorditive prestazioni, perfette per il mondo professionale. Potrai gestire al meglio anche i progetti più ambiziosi, che diventano facili da far girare grazie a una CPU a 8‑core, una GPU a 14‑core, un Neural Engine 16‑core e media engine dedicati per la codifica e la decodifica, in grado di supportare i codec H.264, HEVC e ProRes.

I sistemi termici evoluti fanno circolare il 50% di aria in più, anche quando le ventole girano a bassa velocità. E per molte delle cose che fai ogni giorno, le ventole non si accendono nemmeno: sempre merito dell’efficienza dei chip Apple. Una velocità di lettura sconvolgente: fino a 7,4 GBps con un’unità SSD da 1TB. È fino al doppio più veloce rispetto alla generazione precedente. Potrai aprire video a 8K all’istante o archiviare centinaia di foto RAW alla volta.

MacBook Pro 2021 -Display

E che dire del display Liquid Retina XDR da 14″? Davvero fantastico. Sul miglior display mai visto su un notebook ogni foto, video o gioco in HDR prende vita, con punti di luce ben definiti, ombre incredibilmente dettagliate, e colori brillanti e realistici. Al suo debutto sul Mac, ProMotion rende tutto più fluido e reattivo, dalle pagine web ai giochi, e lo fa addirittura riducendo i consumi. La tecnologia adattiva regola in automatico il refresh rate fino a 120Hz in base al movimento di quello che c’è sullo schermo. Se ti occupi di editing video, puoi anche scegliere un refresh rate fisso per allinearlo con precisione a quello delle tue riprese.

Ma c’è tanto altro: videocamera a 1080p con un diaframma più ampio; tre microfoni di qualità professionali; sistema audio a sei altoparlanti; audio spaziale; tante porte in più (MagSafe 3, tre Thunderbolt 4, jack per le cuffie, SDX, HDMI).

MacBook Pro 2021

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti