MacBook Pro 2021: l'esclusiva Apple al PREZZO MINIMO STORICO (sconto di 500 EURO)

Questo pc è una combinazione perfetta di design, potenza e portabilità, con quella qualità e quel tocco di classe che solo Apple può offrire.
Questo pc è una combinazione perfetta di design, potenza e portabilità, con quella qualità e quel tocco di classe che solo Apple può offrire.

Sei pronto a fare il grande salto nel futuro? L’attesa è finita, perché il MacBook Pro 2021 di Apple è finalmente qui, e ora è il momento perfetto per aggiudicartelo! Ti sorprenderà sapere che, solo per un periodo limitato, questo gioiello tecnologico è disponibile su Amazon a un prezzo straordinario di 1.999 euro , con uno sconto esclusivo del 20% .

Si tratta del suo prezzo minimo storico tanto che, procedendo oggi stesso con l’ordine, potrai risparmiare ben 500 euro sul prezzo di listino. Un’offerta del genere non si era mai vista!

Apple MacBook Pro 2021: tutte le specifiche tecniche

Il MacBook Pro 2021 rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia dei laptop. È una combinazione perfetta di design, potenza e portabilità, con quella qualità e quel tocco di classe che solo Apple può offrire.

Andiamo a esplorare alcune delle caratteristiche salienti che rendono il MacBook Pro 2021 il laptop di punta del momento:

  • Processore M1 Pro/Max : Al cuore di questo MacBook Pro c’è il nuovissimo processore M1 Pro/Max di Apple. Questo significa potenza computazionale e prestazioni grafiche rivoluzionarie. Che tu sia un professionista della grafica, un musicista o semplicemente qualcuno che esige il meglio, il MacBook Pro 2021 non ti deluderà.
  • Display Liquid Retina XDR : Una delle caratteristiche più impressionanti del nuovo MacBook Pro è il suo Display Liquid Retina XDR . Questo schermo offre una brillantezza, una nitidezza e dei colori mai visti prima su un laptop. Ogni immagine, ogni video, ogni dettaglio prende vita come mai prima d’ora.
  • Durata della Batteria Estesa : Con fino a 21 ore di autonomia , questo MacBook Pro ti accompagnerà durante le tue lunghe giornate, permettendoti di lavorare, giocare o guardare i tuoi film preferiti senza preoccuparti della batteria.
  • Sistema audio di alta qualità : con un sistema audio ad alta fedeltà e audio spaziale , l’esperienza sonora sarà immersiva, chiara e avvolgente, rendendo ogni traccia audio, videochiamata o film un vero piacere per le orecchie.
  • MagSafe 3, Thunderbolt 4 e Porta HDMI : La connettività non è mai stata così versatile. Che devi collegare un hard disk esterno, un display o ricaricare il tuo MacBook, hai tutte le porte che ti servono.

Se hai sempre desiderato avere tra le mani il MacBook Pro 2021, ora è il momento. Oggi è disponibile su Amazon al suo prezzo minimo storico, quindi a soli 1.999 euro. Non perdere l’opportunità di unirti all’élite della tecnologia Apple a un prezzo così vantaggioso!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti